Perdonatemi l'OT, sarò rapido e indolore, (sto leggendo mille discussioni ma non ne vengo a capo) con solo il terminale in questione e sprint filter P08 vado bene o devo pensare a smart iat e diavolerie varie?
io sono nella tua stessa situazione
vedremo appena lo monto.. con HP libero non omologato e filtro originale avevo avvertito un leggero vuoto.
con questo essendo omologato e andando anche senza db killer non penso si perda qualcosa.. con la smart iat sicuramente male non gli fai!
Buongiorno ragazzi, ho appena ricevuto risposta da Spark (finalmente) pare che gli scarichi del lotto del 30/04 in settimana siano pronti per la spedizione. Lo Sprint Filter è arrivato e nell'attesa dello scarico mi sono fatto prendere la mano ed ho acquistato anche la smart iat by belinassu
In teoria, non essendo modifiche così "profonde", il motore dovrebbe comunque girare bene; io, con le tue stesse modifiche (il terminale è un Exan però) ho montato anche la smart IAT ed effettivamente il motore gira meglio (l'ho montata insieme al filtro), ma anche su un motore completamente originale darebbe dei benefici.
In due parole si può dire: non obbligatoria, ma consigliata.![]()
Dello scarico ancora neanche l'ombra...non sono proprio corretti, mi spiace dirlo. PLAKY hai modo di darci informazioni attendibili su quanto dovremo aspettare ancora? Grazie
io ho ordinato il 03/05 in teoria15 giorni lavorativi scadono il 24.. speriamo bene!!!!