Puoi fare Arezzo - M.San Savino - Passo di BoccaTrabaria - Urbania , per me molto bella.
Puoi fare Arezzo - M.San Savino - Passo di BoccaTrabaria - Urbania , per me molto bella.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Sarebbe la parallela al pezzo che da Città di Castello arriva al Furlo. Le due strade poi si congiungono prima di Fossombrone per poi andare a Fano. Sapevo però che Bocca Trabaria l'avevano chiusa per una frana, se fosse in buono stato farei quella. Tu giri lì di solito?
Grazie
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
firenze->dicomano-> passo di croce ai mori (top, occhio alla forestale) ->bibbiena->passo dello spino (come sopra) ->passo di via maggio (idem)->sansepolcro->
poi da lì:
o città di castello->bocca serriola
o san giustino->bocca trabaria (secondo me più bella della serriola ma non so se è aperta)
poi urbino e vedi dove devi rientrare
per scendere fino da arezzo e saltare a bucine per riprendere palazzuolo/gargonza (credo tu intenda quella per monte san savino) la allunga di brutto e si fa 2 palle mostruose per arrivare a fare 20 km di (belle) curve per poi dover rifare un'altra ora abbondate di statale verso san sepolcro.
a quel punto gli conviene scendere da firenze-incisa-greve-gaiole-castelnuovo berardenga- palazzuolo-monte san savino- poi direzione arezzo e sansepolcro e da lì decidere il da farsi come ho scritto sopra
@Tricico sia la prima opzione che ti ho illustrato che la seconda qui sopra sono belle strade da fare in moto.. tieni presente che arriverai a casa bello cotto![]()
Ultima modifica di Il Franky; 24/05/2019 alle 14:43 Motivo: Unione Post Automatica