Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bl4sfemo Ciao, scusa ma come hai fatto ad aprire il file?? A me scarica un file (822108) senza estensione. Grazie Aggiunto nuovo link per DL su pc, il primo va bene solo per android. Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Niklas; 29/05/2019 alle 12:55 Motivo: Modificata risposta
Originariamente Scritto da Niklas Ciao, prova a mettere l'estensione ".pdf" Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk già fatto, non funziona...
Originariamente Scritto da 2877paolo già fatto, non funziona... Ho inserito un nuovo link, il primo funziona solo su android (forse perché lo avevo caricato dal telefono). Prova ora
Originariamente Scritto da Niklas Ho inserito un nuovo link, il primo funziona solo su android (forse perché lo avevo caricato dal telefono). Prova ora perfetto, ora funziona.
Originariamente Scritto da 2877paolo perfetto, ora funziona.
perfetto, grazie
Originariamente Scritto da Bl4sfemo perfetto, grazie Di nulla Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum