che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Fiat Duna, Prinz, Simca 1000, Renault Vel Satis, eccetera.
Tanti designer, molti dei quali giapponesi, si sono bevuti il cervello (e il gusto estetico) ben prima di iniziare l’attività..
![]()
Sabba

state paragonando il design dei auto che sono dei bidoni dell'umido con il lavoro di design per una macchina come la SF90
spero scherziate francamente

Non si stava facendo confronti con le Ferrari, almeno io la intendevo così, ma solo esponendo gli orrori di alcuni studi di design nel passato.
![]()
Sabba

che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Greg potrà fare tutte le sue critiche tecniche ma il cliente tipo Ferrari non è sicuramente lui, il mercato adesso richiede elettrico nelle sue diverse forme e Ferrari ha risposto a questa esigenza di mercato proponendo il suo massimo. Io personalmente la vedo bellissima ma del design Ferrari ne capisco poco e comunque le linee cambiano e il cliente si abitua.
Questa SF90 venderà e questo interessa alla Ferrari, Greg potrà fare un post sui numeri di vendite...
https://www.repubblica.it/motori/sez...56/?refresh_ce
boh oggi dal gommaio dove vado solitamente per le auto c'era questo robo quì IMG_20190603_140635[8654].jpg
targa Arabia Saudita
forse è meglio che per fare il cambio degli ammortizzatori della mia auto, chieda preventivo anche ad altri![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.