Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Sì, nella 1200 il calore alla gamba dx è molto più avvertibile (e in alcuni casi, specie fermo al semaforo, con la gamba destra poggiata a terra, è davvero fastidioso, tanto che dopo un po' conviene "cambiare gamba", e appoggiando la Sx si tiene la DX sulla pedana, quindi staccando la coscia dallo scarico) rispetto alla 900
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io cerco sempre di poggiare gamba sin...anche il calore sul portanumero... soprattutto per chi sta dietro , è molto alto...soluzioni?

Ho una scrambler XE 1200 con Arrow,ho provato ha mettere pannello interno a portatarga ma nulla,anche con le bende nulla...volevo provare decat....cosa ne pensate?

Non si può comprare una scrambler per poi lamentarsi del calore che sicuramente diverrà insopportabile nei mesi più caldi
La unica valida soluzione viabile rimane lo scarico basso, tutto il resto son cazzate che non risolveranno il problema
Per questa ragione io non comprerò mai una scrambler ma non vi nascondo che si sarà per sempre la moto dei miei sogni....
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io invece il sogno l'ho comprato.. è troppo bella e ,visto che non ci riescono gli ingegneri della Triumph ,😉 sarebbe bello se ci riuscissimo noi poveri mortali del forum a risolvere il problema confrontando le varie soluzioni.
Comunque fidati,mentre al guidatore il caldo è tanto ma sopportabile per chi sta dietro è realmente ustionante (per diminuire mi è stato consigliato l'arrow).
Detto ciò,se non riuscirò a risolvere e la zard farà una cosa carina lo prenderò...ai sogni non rinuncio 😂😉