io montole Lucas TRW e i trovo da dio rispetto alla Brembo di serie.
te le consiglio
ho preso quelle street/track
Queste sono le pastiglie: https://www.borrozzinomoto.com/zcoo-...anteriore.html mescola "più modulabile" come dicono anche nel sito della DID
sono pastiglie da pista.... io le monto sulla Daytona... un mio amico sul Panigale...
si certo moolto modulabili.... sono spettacolari, ma su pista...... su strada inevitabilmente hai un piccolo ritardo.... quindi sarai portato a tirare di più la leva del freno.... e poi quando mordono ti trovi con la leva troppo tirata....
in teoria dovrebbe esserci da qualche parte sul foglietto o la confezione la scritta Only for racing
volendo ci impari a convivere su strada.... ma la cosa ideale sarebbe una mescola come la cm55 della Braking....
Ultima modifica di Igor_675; 04/06/2019 alle 21:20
Si all'interno della confezione c'è il foglietto con su scritto only for racing ma lo scrivono dappertutto a partire da centraline filtri aria e altre pastiglie freno ad esempio le Brembo SC racing che avevo sul Duke 690 e ho ancora sul 390 di mio fratello, non pensavo fosse diciamo "reale" la cosa, comunque la sensazione è proprio quella da te descritta ovviamente la prima frenata a freddo è un po' scarsa poi dalla seconda iniziano ad attaccare da paura e mi torna davvero difficile dosare la forza perché fino ad un certo punto decelero poco quindi faccio più pressione sulla leva e in quel momento, soprattutto (e direi ovviamente) se l'asfalto non è in ottimo stato, entra l'ABS a manetta e si allunga la frenata
Si infatti noto che piano piano la frenata pare migliorare magari si stanno rodando un po' e anche io mi sto abituando a non pinzare troppo deciso...
Ciao a tutti. Quindi da quel che ho capito per un uso prettamente stradale meglio Braking che Zcoo giusto?

Personalmente trovo ancora meglio le trw in mescola srt rispetto alle buone cm55.