Non lo ha fatto per evitare di essere bannato per le troppe "parolacce"![]()

Non lo ha fatto per evitare di essere bannato per le troppe "parolacce"![]()
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Anche tu ne hai detta qualcuna
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
ragazzi ..io giretto pensavo tranquillo a barcis....
...nulla di più sbagliato
...purtroppo forse complice il clima che finora non ha aiutato o forse sono io che sto invecchiando
fattostà che le strade oggi spesso sono trasformate in piste senza un minimo di buonsenso ne di regole
...adesso premesso che mi dispiace per chi è coinvolto (magari senza colpa), però onestamente non condivido assolutamente come
spesso si viaggia per strada.
premetto che non sono ne un bachettone ne uno che assolutamente rispetta il codice, ma così si esagera.
...per chi conosce la zona per esempio io sono stato infilato poco prima di una curva sul fadalto da tre folli a oltre 160 a 20 cm dallo specchietto sx (io stavo viaggiando tranquillamente sui 100 km/h)
per non dire le scene il val cellina verso barcis....
...poi dovrei dispiacermi se qualcuno si spiaccica sulla montagna o vola giù dal dirupo in prossimità di un tornante come riportato dai giornali lunedì?
...onestamente ...ve la siete cercata e mi dispiace per chi è coinvolto suo malgrado, ma non condivido assolutamente questo disprezzo per la vita, sopratutto degli altri. (poi ogniuno della propria faccia ciò che vuole)
...purtroppo in queste occasioni mi dispiace, ma mi vergogno di essere un motociclista.
scusate lo sfogo ma proprio l'andare in giro con l'angoscia di chi o cosa cerca di infilarmi ad ogni curva come se fosse questione di vita o di morte proprio non mi va e secondo sarebbe, è da condannare.
Bravo. Concordo su ogni singola parola. Aggiungo che spesso, oltre che in moto, mi piace andare in bici e da lì la prospettiva è ancora più spaventosa. Sulle strade di montagna vengo sorpassato a velocità folli ad un filo dal manubrio. E quando sei a 15/20 km/h la follia di certi motociclisti è ancora più spaventosa. Purtroppo sempre più spesso ad avere la peggio sono anche persone tranquille che vorrebbero solo vivere una giornata di sano divertimento.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sarà OT ma la specie più pericolosa sulle strade è il 98% dei ciclisti. E poi si lamentano se qualcuno li sdraia.
4074ede-ciclisti.jpg
Ultima modifica di Desmonio; 05/06/2019 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica