Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 87 di 143 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1430

Discussione: Dove avete portato oggi la vostra Explorer III

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Non lo ha fatto per evitare di essere bannato per le troppe "parolacce"
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Non lo ha fatto per evitare di essere bannato per le troppe "parolacce"
    Dici che mi batteva a parolacce.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Anche tu ne hai detta qualcuna

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Briancon

Izoard

Vars

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Briancon

Izoard

Vars

Andato domenica, Briancon e poi col du Vars… purtroppo al ritorno dopo Exilles c'è scappato il morto , sono arrivato lì 5 minuti dopo lo schianto

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Andato domenica, Briancon e poi col du Vars… purtroppo al ritorno dopo Exilles c'è scappato il morto , sono arrivato lì 5 minuti dopo lo schianto
    C era l articolo oggi sul giornale..frontale tra due moto..un francese e uno di Pinerolo.... uno morto e l altro gravemente ferito ..purtroppo...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    C era l articolo oggi sul giornale..frontale tra due moto..un francese e uno di Pinerolo.... uno morto e l altro gravemente ferito ..purtroppo...
    Io sapevo : un francese e uno di rivalta… in ogni caso brutta storia

TCP Rider
    Moto
    transalp 600,cbr, transalp 650,cbr,vfr,cbr,varadero,tiger explorer 1200 xcx,explorer 1200 xca
    ragazzi ..io giretto pensavo tranquillo a barcis....
    ...nulla di più sbagliato
    ...purtroppo forse complice il clima che finora non ha aiutato o forse sono io che sto invecchiando
    fattostà che le strade oggi spesso sono trasformate in piste senza un minimo di buonsenso ne di regole
    ...adesso premesso che mi dispiace per chi è coinvolto (magari senza colpa), però onestamente non condivido assolutamente come
    spesso si viaggia per strada.
    premetto che non sono ne un bachettone ne uno che assolutamente rispetta il codice, ma così si esagera.
    ...per chi conosce la zona per esempio io sono stato infilato poco prima di una curva sul fadalto da tre folli a oltre 160 a 20 cm dallo specchietto sx (io stavo viaggiando tranquillamente sui 100 km/h)
    per non dire le scene il val cellina verso barcis....
    ...poi dovrei dispiacermi se qualcuno si spiaccica sulla montagna o vola giù dal dirupo in prossimità di un tornante come riportato dai giornali lunedì?
    ...onestamente ...ve la siete cercata e mi dispiace per chi è coinvolto suo malgrado, ma non condivido assolutamente questo disprezzo per la vita, sopratutto degli altri. (poi ogniuno della propria faccia ciò che vuole)
    ...purtroppo in queste occasioni mi dispiace, ma mi vergogno di essere un motociclista.

scusate lo sfogo ma proprio l'andare in giro con l'angoscia di chi o cosa cerca di infilarmi ad ogni curva come se fosse questione di vita o di morte proprio non mi va e secondo sarebbe, è da condannare.

TCP Rider L'avatar di decaTEX
    Moto
    Explorer XCA '17
    Citazione Originariamente Scritto da varamiky Visualizza Messaggio
    ragazzi ..io giretto pensavo tranquillo a barcis....
    ...nulla di più sbagliato
    ...purtroppo forse complice il clima che finora non ha aiutato o forse sono io che sto invecchiando
    fattostà che le strade oggi spesso sono trasformate in piste senza un minimo di buonsenso ne di regole
    ...adesso premesso che mi dispiace per chi è coinvolto (magari senza colpa), però onestamente non condivido assolutamente come
    spesso si viaggia per strada.
    premetto che non sono ne un bachettone ne uno che assolutamente rispetta il codice, ma così si esagera.
    ...per chi conosce la zona per esempio io sono stato infilato poco prima di una curva sul fadalto da tre folli a oltre 160 a 20 cm dallo specchietto sx (io stavo viaggiando tranquillamente sui 100 km/h)
    per non dire le scene il val cellina verso barcis....
    ...poi dovrei dispiacermi se qualcuno si spiaccica sulla montagna o vola giù dal dirupo in prossimità di un tornante come riportato dai giornali lunedì?
    ...onestamente ...ve la siete cercata e mi dispiace per chi è coinvolto suo malgrado, ma non condivido assolutamente questo disprezzo per la vita, sopratutto degli altri. (poi ogniuno della propria faccia ciò che vuole)
    ...purtroppo in queste occasioni mi dispiace, ma mi vergogno di essere un motociclista.

scusate lo sfogo ma proprio l'andare in giro con l'angoscia di chi o cosa cerca di infilarmi ad ogni curva come se fosse questione di vita o di morte proprio non mi va e secondo sarebbe, è da condannare.
    Bravo. Concordo su ogni singola parola. Aggiungo che spesso, oltre che in moto, mi piace andare in bici e da lì la prospettiva è ancora più spaventosa. Sulle strade di montagna vengo sorpassato a velocità folli ad un filo dal manubrio. E quando sei a 15/20 km/h la follia di certi motociclisti è ancora più spaventosa. Purtroppo sempre più spesso ad avere la peggio sono anche persone tranquille che vorrebbero solo vivere una giornata di sano divertimento.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Sarà OT ma la specie più pericolosa sulle strade è il 98% dei ciclisti. E poi si lamentano se qualcuno li sdraia.

4074ede-ciclisti.jpg
    Ultima modifica di Desmonio; 05/06/2019 alle 07:47 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 87 di 143 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima