A parte che se vuoi fare "curriculum" sono iscritto al forum dal 13/03/06 (cerca speedgeneration), ma purtroppo ho perso tutte le credenziali per l'accesso. Oltre ad essere in sella a triumph dal 1998. Si andava a vedere le triumph alla Numero Tre di via niccolini, oltre ad aver partecipato a tutti i Triumph Day, da Magione a Varano, quindi non venire a farmi la morale da navigato. Il discorso è che proprio questo forum è cambiato, e in peggio. Nel 2006/7 si parlava di percorsi, strade, problemi tecnici, modifiche e si mostrava la propria moto e la maggior parte degli utenti si faceva i fatti propri. Ora ogni post piovono critiche (non parlo dei miei, ma in generale), discorsi da espertoni e maghi del design o meglio ancora fenomeni nello spendere i soldi, criticando pesantemente le scelte degli altri utenti motociclisti. La moto è passione, dovrebbe unire, invece io scrivo un post "utile" per me e per altri utenti che hanno comprato la moto come la mia e zammm.... arriva lo sfottò tipo "ma dove volete andare in fuoristrada voi poveri scemi che avete speso 15'000 euro per una scrambler da 200kg".
Questa è una mia impressione.