Proprio!![]()
che fissazione sti cerchi forgiati, la forgiatura è solo una tecnologia costruttiva, cosa vi dice che siano meglio di cerchi stampati e poi lavorati al CNC?

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
E hai più maneggevolezza e meno effetto giro scopio delle masse...
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Si ma si vive lo stesso![]()
Certamente
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Esattamente.....e all'atto pratico si nota subito la differenza.
Anni fa quando ero ancora Ducatista con mitica 900 SS "valvoloni"avevo un amico con moto identica alla mia, un giorno si presentò dopo avere montato una coppia di Marchesini in magnesio che costavano un botto, io ero scettico ma poi lui mi propose di scambiarci le moto per un tratto di strada.....
Alla prima curva, con le stesse impostazioni "mentali" che avevo sulla mia, mi prese la corda così rapidamente che rischiai di finire nel fosso all'interno
Alla seconda curva stavo già godendo come un riccio, con l'impressione che quella moto pesasse la metà della mia, e questo solo per avere levato quei 3-4 kg dalle ruote, pazzesco![]()

3-4 kg?avevi le ruote in ghisa???