Prove libere del venerdì fatte. 1.52 basso di passo e si deve fare meglio domani. Pista comunque bellissima e divertente non pensavo, la preferisco a Misano per esempio.
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Prove libere del venerdì fatte. 1.52 basso di passo e si deve fare meglio domani. Pista comunque bellissima e divertente non pensavo, la preferisco a Misano per esempio.
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Bravo, come prima uscita su una pista in cui non hai riferimenti niente male, vedrai che scenderai ancora,gia' fare il curvone in pieno con la giusta traiettoria fa calare il tempo,poi la Roma o la staccata della campagnano

Ieri mi ha lasciato a piedi.
Ringrazio veramente di cuore Sabba per la disponibilità, cortesia, aiuto e rassicurante diagnosi.
Dovrebbe trattarsi di batteria completamente stecchita.
Settimana prossima monto quella nuova e vediamo se il problema è esclusivamente quello.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Oggi lavata e lucidata
Una gran bella sudata
Ma ne è valsa la pena una goduria vederla splendente come nuova
Peccato domani è lunedì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
mamma come è lucida aspetta che metto gli occhiali da sole![]()
Le mie Ragazze