..scrivimi.. in privato lasciandomi un tuo recapito così mi dici e ci accordiamo.
Ciao.
..scrivimi.. in privato lasciandomi un tuo recapito così mi dici e ci accordiamo.
Ciao.
Tanti auguri di pronta guarigione!
Domanda..dopo la scivolata, la moto è rimasta accesa mentre era coricata su un fianco? Perché quella moto non ha il sensore giroscopico e restando accesa su un fianco, per via della scarsa lubrificazione dell’olio, si rischia di rovinare bronzine ect ect
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Fortunatamente si è spenta subito con la marcia....sta bo...anche perché si è rotta la coppa dell'olio e sarebbe stato un disastro..

Se sei innamorato della 955 e il fatto di "ricostruirla" è anche qualcosa che ti gratifica "affettivamente".. ok piano piano i pezzi si trovano.. se non addirittura una moto completa donatrice.
Altrimenti.. chiudi questo capitolo e aprine uno nuovo che la vita continua (fortunatamente)![]()

Da qualche parte su subito avevo visto un annuncio di vendita di una speed culobello ferma da un pò ad un prezzo non troppo proibitivo.....
Anche io appena mi capiterà una magari già radiata la metterò in box per usarla come ricambi per la mia (sonora grattata agli zebedei) è l'unica soluzione quando di decide di girare con moto un pò datate e non si vuole spendere il triplo del valore del mezzo in caso di scivolate o rotture di vario genere
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Aquilante mi dispiace per l'accaduto e rinnovo gli auguri per la guarigione.....
Mi permetto di consigliarti, come hanno già fatto altri, di prendere direttamente un altra Speed donatrice ,da cui attingere per i ricambi.
E' la soluzione migliore, sia come tempi e costi,per far rinascere la TUA![]()
Be Free,Ride 3hree!

https://m.subito.it/moto-e-scooter/t...-299546261.htm
Per esempio questa, proponi al tipo di radiarla e credo che con poco la porti a casa
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

scusate, ma quando parlate di radiare un mezzo cosa intendete?
perché da un bel po' di anni l'unico modo per radiare un mezzo, che io sappia, è quello di rottamarlo (quindi distruggere almeno il telaio, il componente che fa fede) oppure radiarla per l'esportazione (e quindi il mezzo se ne va dall'Italia).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ciao, se corrisponde al modello io avrei le ruote grigie e 3 razze , la strumentazione e credo anche cupolino e manubrio, se vuoi ti invio foto e prezzi
Adriano