Da giovedì 06/06 a Domenica 09/06 all’Adunanza TRIUMPH Regno due Sicilie, poi altri due giorni di tour in Basilicata in solitaria con base a Potenza.
Giovedì ore 7:00 partenza da casa
E successivo incontro ad Ancora con @G79, @winter e Francesco.
Alle 14:15 rendez-vous a Candela con @Matrix ed @Azathot
Vista dalla camera dell’hotel Porto Greco a Scansano Jonico.
Qualche fontina delle moto (400) prese nel parcheggio
A cena con la “Maiala” e colazione del venerdì
1^ giorno - Matera, Castelmezzano (Dolomiti Lucane), Craco (città fantasma)
2^ giorno - Moliterno, Sapri, Maratea
Ieri ed oggi un po’ di girovagare in provincia di Potenza
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Ultima modifica di Alfonsomoto; 10/06/2019 alle 13:37
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Tutto molto bello... Soprattutto la mozzarella![]()

Roccamorice, (PE)
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Oggi giro motoculturale: col di Nava, col di Tenda passando da Dolceacqua a vedere la mostra di Monet
E poi la pietra del maiale in val Roja
![]()
Non ho la Explorer da un po'... ma ieri ho fatto : Saluzzo, Colle dell'agnello, Embrun, Savines le Lac, Colle della Maddalena, Vinadio , Cuneo , casa.
450 km più o meno.

ieri siamo stati sul Gavia a compiere i nostri primi 55.000 km...... tutto molto bello ma i rientri in fondo valle con 33 gradi e le code delle macchine che tornano dalle gite - per fare un esempio a chi conosce la zona, dalle 16.30 era già ininterrotta la file di macchine a partire da Clusone, una follia. _20190616_230636.jpgIMG-20190616-WA0000.jpg
Io sono della zona e ti posso garantire che da Clusone è così ogni weekend in estate.
Bisogna anche considerare che ieri era la prima giornata di apertura delle cascate del fiume serio quindi traffico maggiorato...

Ieri prima una gita veloce alla Sacra di San Michele
Poi come della Scala
Con rientro da Sestriere
E visita ai rifugi antiaereo di Perosa Argentina
![]()

Prati di tivo (Te) Abruzzo
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk