Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pedane posteriori con scarico basso Street Triple

Nuovo TCP Rider L'avatar di Fappe1926
    Moto
    Street Triple 675 2009

Pedane posteriori con scarico basso Street Triple

Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo e` la mia prima discussione aperta qua quindi spero di aver azzeccato la stanza giusta..
    Come forse avrete gia capito dal titolo avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo alle pedane posteriori con scarico basso: in altre discussione qua sul forum ho letto che vengono montate tranquillamente le pedaline del GSR X ma fanno rifemento solo ed esclusivamente a montaggio su Speed.
    Le mie domande (da ignorante e novello) sono quindi:
    -Gli agganci per le pedaline posteriori sono i medesimi sia su Speed che su Street?
    -Se davvero vanno bene le pedaline del GSR X per la mia Street , a quale anno devo far riferimento per aquistrarle?
    Tenete presente che ho una Street Triple 675 del 2009.

Grazie mille e chiedo umilmente scusa in anticipo perche molto probabilmente sara`una discussione gia esistente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Fappe1926 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo e` la mia prima discussione aperta qua quindi spero di aver azzeccato la stanza giusta..
    Come forse avrete gia capito dal titolo avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo alle pedane posteriori con scarico basso: in altre discussione qua sul forum ho letto che vengono montate tranquillamente le pedaline del GSR X ma fanno rifemento solo ed esclusivamente a montaggio su Speed.
    Le mie domande (da ignorante e novello) sono quindi:
    -Gli agganci per le pedaline posteriori sono i medesimi sia su Speed che su Street?
    -Se davvero vanno bene le pedaline del GSR X per la mia Street , a quale anno devo far riferimento per aquistrarle?
    Tenete presente che ho una Street Triple 675 del 2009.

Grazie mille e chiedo umilmente scusa in anticipo perche molto probabilmente sara`una discussione gia esistente
    ciao

io ho delle pedane arretrate smontate.... se hai un poco di pazienza.... verso il fine settimana posso provare a vedere se si montano sulla Speed di un mio amico.....

sempre se nel frattempo qualcuno non ti da conferma della compatibilità tra Speed e Street.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Fappe1926
    Moto
    Street Triple 675 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    ciao

io ho delle pedane arretrate smontate.... se hai un poco di pazienza.... verso il fine settimana posso provare a vedere se si montano sulla Speed di un mio amico.....

sempre se nel frattempo qualcuno non ti da conferma della compatibilità tra Speed e Street.....
    Ciao!! Grazie mille, te ne sarei infinitamente grato, se mi levo questo dubbio posso provvedere a comprare quelle del Gsr x che su uno scarico basso sono molto piu estetiche rispetto alle originali