
Originariamente Scritto da
leon1775
Ed ecco finalmente il lavoro finito
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Tutto sommato la descrizione del lavoro da fare letta sul forum è veritiera,
ho dovuto limare leggermente il telaietto in prossimità dei fori superiori per farli combaciare con il telaio, veramente pochi millimetri, certo fatto con una lima porta via un pò di tempo con una fresa elettrica avrei dimezzato i tempi.
I gommini che servono a bloccare la strumentazione sono facilissimi da togliere e mettere , quindi in teoria potete recuperare quelli della vostra moto, io li ho comprati per avere un componente P&P, se dovessei decidere di rimettere l'originale, ci impiegherei veramente 15 minuti.
Il reggicavi va leggermente piegato verso il basso perchè tocca alla strumentazione, i cavi sembrano leggermente più stretti, spero non si rovinino le guaine o si blocchino i cavi, altrimenti dovrò modificare la sagoma per liberarli un pò.
ho comunque comprato un altro reggicavi di scorta...non si sa mai.
Il fascio luminoso è esattamente uguale a prima, ho fatto delle prove prima e dopo.
adesso non mi resta che provarla per saggiare la differenza di protezione aerodinamica, sperando in un non eccessivo peggioramento.