...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Fermi restando i gusti personali, credo che la targa laterale sia il minore dei problemi.
Le scallops sul serbatoio (nate, per chi non lo sapesse, in gomma sulle moto da enduro che in quel punto venivano continuamente sfregate dai pantaloni dei piloti) fatte di pelle trapuntata mi sanno di uno stucchevole che nemmeno il principino William d'Inghilterra o suo fratello Harry (gran gnocca sua moglie, fine O.T) approverebbero. Una cosa tanto inutile quanto barocca, l'esatto contrario di quel che dovrebbe essere l'utilità di una scallopp. Se poi ci si vuole andare in giro con il mocassino blu scamosciato di Gucci senza calzino e con risvoltino, allora mi inchino, il risultato voluto è raggiunto
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Devo dire che sui paraginocchia hai ragione.... del resto hai descritto in maniera precisissima l'utenza a cui immagino sia destinata la moto...
Pero' continua a disturbarmi di più quella targa decentrata.
Detto questo, torno in garage a bestemmiare cercando di scacciare il demonio che da qualche giorno sembra misteriosamente infestare il mio vecchio cancello a carburatori (con i paraginocchia rigorosamente in gomma)![]()
Ultima modifica di Jazz; 19/06/2019 alle 21:28
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus