Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 54 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 531

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XV)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Intanto il padre del far play finanziario,Le Roi Michel Platini, è finito al gabbio.......
    era ora....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Totti ha sempre declinato e rifiutato offerte anche importanti perchè non ha avuto mai le palle di mettersi in gioco, ovvio che è facile fare il re di roma piuttosto che un professionista al real madrid...ha sempre fatto le sue scelte di comodo e non ha mai voluto rischiare !

fra qualche hanno diranno la stessa cosa di Marquez, che avrà vinto 15 titoli mondiali con la honda ma non ha mai avuto le palle di mettersi in gioco salendo su una rossa....ma almento lui ha vinto alla grande, Totti cosa ha fatto di cosa importante nel suo sport ???
    A te il casco verde a (volutamente senza "h", usa quella che ti avanza ) dato alla testa, stai sereno
    Ultima modifica di Monacograu; 18/06/2019 alle 14:54
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Totti ha sempre declinato e rifiutato offerte anche importanti perchè non ha avuto mai le palle di mettersi in gioco, ovvio che è facile fare il re di roma piuttosto che un professionista al real madrid...ha sempre fatto le sue scelte di comodo e non ha mai voluto rischiare !

fra qualche hanno diranno la stessa cosa di Marquez, che avrà vinto 15 titoli mondiali con la honda ma non ha mai avuto le palle di mettersi in gioco salendo su una rossa....ma almento lui ha vinto alla grande, Totti cosa ha fatto di cosa importante nel suo sport ???
    Di importante Totti ha vinto un mondiale forse te lo sei dimenticato..........e poi basta con la mischiata che non è mai andato via da Roma perché non voleva mettersi in gioco,allora anche Gigi Riva che non ha mai lasciato Cagliari secondo te lo ha fatto perché avrebbe potuto fallire in un altro contesto? Stessa cosa potrebbe valere sia per Messi e per Pele’.......perciò basta sparare cretinate sul conto di un fuoriclasse come Totti,che semmai di limiti ne ha avuti ben altri

PS:credo che sei un ragazzo intelligente e spero che non ti sei offeso perché non era mia assoluta intenzione farlo.......
    Ultima modifica di Domino; 18/06/2019 alle 14:28
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Ragazzi ai tempi di Gigi Riva le bandiere avevano un senso , nel calcio moderno non hanno senso, un giocatore se ne ha le qualità cerca di progredire e di scegliere un club che possa farlo vincere , non resta per anni a fare la muffa in un club perdente soltanto per sentirsi una bandiera.

il mondiale non l'ho volutamente preso in considerazione, stiamo parlando di club
    Voi siete fermamente convinti che Totti abbia fatto bene alla Roma e la Roma abbia fatto bene a Totti ???
    io credo proprio di no, si fossero separati anni fa forse per entrambi sarebbe stato meglio. Solo i tifosi de Roma la vedono diversamente

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    era ora....
    concordo

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista

alt, alt, alt.. frena, frena, frena... fosse andato al real madrid avrebbe avuto solo che vita più facile perchè invece di giocare con cassetti, perrotta e montella avrebbe giocato con carlos, zidane e ronaldo il fenomeno (o con van nisterlooy alla più puttana), ed avrebbe guadagnato molto di più (particolare non trascurabile) oltre che avere il posto fisso più che sicuro visto che in quegli anni (diciamo per un decennio, dal 2000 al 2010) avrebbe fatto la differenza in qualsiasi squadra... QUALSIASI.
    Non confondiamo il Totti calciatore, con il Totti uomo perchè mentre il secondo ha palesato vari limiti piuttosto evidenti (sia da calciatore che da dirigente) il primo in mezzo al campo ne ha dimostrati ben pochi.
    IMHO
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Ragazzi ai tempi di Gigi Riva le bandiere avevano un senso , nel calcio moderno non hanno senso, un giocatore se ne ha le qualità cerca di progredire e di scegliere un club che possa farlo vincere , non resta per anni a fare la muffa in un club perdente soltanto per sentirsi una bandiera.

il mondiale non l'ho volutamente preso in considerazione, stiamo parlando di club
    Voi siete fermamente convinti che Totti abbia fatto bene alla Roma e la Roma abbia fatto bene a Totti ???
    io credo proprio di no, si fossero separati anni fa forse per entrambi sarebbe stato meglio. Solo i tifosi de Roma la vedono diversamente

concordo
    E credi male........mi dispiace per te.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    E credi male........mi dispiace per te.
    può essere , non credo di avere in tasca la verità assoluta, è soltanto una mia opinione

Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    alt, alt, alt.. frena, frena, frena... fosse andato al real madrid avrebbe avuto solo che vita più facile perchè invece di giocare con cassetti, perrotta e montella avrebbe giocato con carlos, zidane e ronaldo il fenomeno (o con van nisterlooy alla più puttana), ed avrebbe guadagnato molto di più (particolare non trascurabile) oltre che avere il posto fisso più che sicuro visto che in quegli anni (diciamo per un decennio, dal 2000 al 2010) avrebbe fatto la differenza in qualsiasi squadra... QUALSIASI.
    Non confondiamo il Totti calciatore, con il Totti uomo perchè mentre il secondo ha palesato vari limiti piuttosto evidenti (sia da calciatore che da dirigente) il primo in mezzo al campo ne ha dimostrati ben pochi.
    IMHO
    infatti , calcisticamente avrebbe avuto vita più facile, maggior successo internazionale e maggiori soddisfazioni ma la sua pigrizia, il suo essere stanziale a Roma non gli ha giovato alla carriera

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    può essere , non credo di avere in tasca la verità assoluta, è soltanto una mia opinione

La risposta è dentro di te ma è....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista

concordo
    Sulla prima son sicuro, sulla seconda invece ha mooooolti dubbi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La risposta è dentro di te ma è....
    invece di scrivere stronzate, metti un like anche ai miei commenti

Pagina 41 di 54 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima