Ultima modifica di Monacograu; 18/06/2019 alle 14:54
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Di importante Totti ha vinto un mondiale forse te lo sei dimenticato..........e poi basta con la mischiata che non è mai andato via da Roma perché non voleva mettersi in gioco,allora anche Gigi Riva che non ha mai lasciato Cagliari secondo te lo ha fatto perché avrebbe potuto fallire in un altro contesto? Stessa cosa potrebbe valere sia per Messi e per Pele’.......perciò basta sparare cretinate sul conto di un fuoriclasse come Totti,che semmai di limiti ne ha avuti ben altri
PS:credo che sei un ragazzo intelligente e spero che non ti sei offeso perché non era mia assoluta intenzione farlo.......![]()
Ultima modifica di Domino; 18/06/2019 alle 14:28
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ragazzi ai tempi di Gigi Riva le bandiere avevano un senso , nel calcio moderno non hanno senso, un giocatore se ne ha le qualità cerca di progredire e di scegliere un club che possa farlo vincere , non resta per anni a fare la muffa in un club perdente soltanto per sentirsi una bandiera.
il mondiale non l'ho volutamente preso in considerazione, stiamo parlando di club
Voi siete fermamente convinti che Totti abbia fatto bene alla Roma e la Roma abbia fatto bene a Totti ???
io credo proprio di no, si fossero separati anni fa forse per entrambi sarebbe stato meglio. Solo i tifosi de Roma la vedono diversamente
concordo

alt, alt, alt.. frena, frena, frena... fosse andato al real madrid avrebbe avuto solo che vita più facile perchè invece di giocare con cassetti, perrotta e montella avrebbe giocato con carlos, zidane e ronaldo il fenomeno (o con van nisterlooy alla più puttana), ed avrebbe guadagnato molto di più (particolare non trascurabile) oltre che avere il posto fisso più che sicuro visto che in quegli anni (diciamo per un decennio, dal 2000 al 2010) avrebbe fatto la differenza in qualsiasi squadra... QUALSIASI.
Non confondiamo il Totti calciatore, con il Totti uomo perchè mentre il secondo ha palesato vari limiti piuttosto evidenti (sia da calciatore che da dirigente) il primo in mezzo al campo ne ha dimostrati ben pochi.
IMHO
può essere , non credo di avere in tasca la verità assoluta, è soltanto una mia opinione
infatti , calcisticamente avrebbe avuto vita più facile, maggior successo internazionale e maggiori soddisfazioni ma la sua pigrizia, il suo essere stanziale a Roma non gli ha giovato alla carriera