Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ma che stai dicendo!? Se la Roma è conosciuta nel mondo è proprio grazie a Totti infatti la sua maglia (tra quelle dei calciatori italiani logicamente)è tra le più vendute all’estero se non la più venduta e non certo grazie ai successi in campo sportivo della Roma.......questo ti fa capire che la fama di Totti è sicuramente maggiore di quella della Roma........perciò di cosa vogliamo parlare ancora?
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Salgo su un aereo direzione Milano, mattina presto, come mia abitudine prendo il posto lato finestrino, mi accomodo appoggio la testa e solitamente in quel momento mi addormentavo risvegliandomi all'atterraggio a Milano...ma...il mio occhio sinistro intercetta un accavallarsi di gambe al posto opposto al mio, stessa file ma dall'altro finestrino...arriviamo a Milano e mi accorgo che si tratta di Ilary, nelle operazioni di sbarco la perdo di vista, esce prima di me e poi, dentro Linate, mentre sto dirieindomi verso l'uscita lei esce dal bagno e si incammina precendomi si un paio di metri...un lato B da urlo (!) che faceva svolazzare un vestitino leggero e cortissimo dal quale si itravedeva in trasparenza un tanga fucsia...beato il capitano!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Non so se state guardando...ma la nazionale femminile gioca bene è

del fatto che la roma si sia sempre concentrata e spesa attorno a lui, mettendo in campo un campionissimo, un paio di ottimi calciatori e per il resto autentici bidoni senza vincere mai na sega
se poi per voi conta il riconoscimento di un singolo giocatore ed il merchadising accomodatevi eh, la mia era una opinione![]()

anche gli azzurrini di gigggi bibiaggggio Hanno fatto la loro porca figura con la spagna, stasera vediamo se si confermano!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Fonti attendibili mi confermano che oggi arriva guardiola a Torino
dai che ci siamo quasi
ah già...........................................![]()