è uguale, il problema sta nella costante e non nella variabile![]()
è uguale, il problema sta nella costante e non nella variabile![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
un uomo dovrebbe essere cosi per non dover chiedere mai ....
spalle e braccia forti , peli il giusto e pancia piatta
per questa volta ho dovuto togliermi il casco !
La soluzione sta nella variabilizzazione di una costante...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Bhe ma pagliacci lo sono per noi, come noi lo siamo stati magari per i nostri nonni quando indossavamo un jeans stappato o comunque risvoltinato (senza caviglia scoperta però!) nell'85 a milano i risvoltini andavano di brutto, o che ne so un chiodo o un moncler fluo, gli hipster adesso spaccano!
e noi non abbiamo più l'età
quindi dici che tutti quegli articoli in cui si dice che va di moda l'uomo con la panza sono scritti da uomini con la panza?
![]()
Anche io sono per "ognuno faccia un po' quel che gli pare" (anche quelli con la sindrome dell'uccello piccolo perchè hanno solo 3 cifre all'attivo) infatti l'altro giorno si è presentato per un colloquio un guovincello in giacca e cravatta, scarpe eleganti e senza calzini...giusto, ognuno deve fare quel che vuole, quindi ho detto "questo me lo cacciate!"
)
PS: le ballerine sono peggio dei risvoltini, non scherziamo
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
q8 il disprezzo per le ballerine
e pure il cacciare quelli in giacca e cravatta![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Però una seconda opportunità al malcapitato senzacalzino si poteva anche darla, no? o aveva anche il risvoltino?!
Discussione davvero interessante!
In ogni caso mi schiero dalla parte di chi disapprova i risvoltini ma come altri utenti sono per la libertà d'espressione, ognuno si vesta un pò come gli pare....... però sulle ballerine non si transige a tutto c'è un limite, anche alla tolleranza dell'abbigliamento osceno, tipo le canotte da uomo anni 80 che lasciavano scoperta la parte dell'addome........
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)