PUPAZZO

Grandissimo portiere ma come imprenditore vale zero.. ha fatto una serie di investimenti fallimentari che la metà bastavano e si trova a 40 anni a dover elemosinare contratti da calciatore, cercando di far cassa per chiudere i buchi che ha fatto
SEMPRE PENSATO CHE C'E' SOLO UN CAPITANO.. ADP10
Ultima modifica di Il Franky; 26/06/2019 alle 11:25
sinceramente non credo che il suo problema siano i soldi...piuttosto la difficoltà ad accettare di doversi fermare...non è mai facile, c'è gente che ci è morta per essere uscita dal giro (Di Bartolomei il caso più eclatante)
per me doveva accettare il ruolo di riserva (e in quel ruolo si può comunque stare tranquilli) già l'anno scorso...ed il burino () Perin avrebbe potuto essere girato alla Roma per soldi o contropartite tecniche
Ultima modifica di Fermissimo; 26/06/2019 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...

Può anche darsi che sia una concomitanza.. Poi se è per amore del pallone si gioca anche in serie B, serie C o al baraccalugo..Boramga ancora gioca (credo abbia 80 anni). Ma mediamente bisogna anche essere abbastanza intelligenti da capire quando dire basta, non ha senso provare a rimanere ad un certo livello facendo il comprimario quando sei stato per 20 anni costantemente trai primi 3 giocatori nel tuo ruolo.
Non può essere solo paura della depressione.
Ovviamente opinione personale.

Gurdiola-Juve: è fatta!!!
Concordo, credo sia veramente difficile mollare, soprattutto a quei livelli accettare di passare da essere il top a smettere o diventare riserva immagino non sia facile...tanto tanto se riesci a fare le poche partite in cui fare la differenza, ma accettare di fare il secondo portiere la vedo difficile...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

non voglio passare per cinico ma succede molto molto più spesso a gente che lavora per davvero e a cui le banche chiudono le porte
Biografia
Dal carattere schivo e riservato, molto lontano dai canoni classici del calciatore,[3] morì suicida la mattina del 30 maggio 1994 a San Marco, la frazione di Castellabate dove viveva, sparandosi un colpo di pistola al petto. Erano trascorsi dieci anni esatti dalla finale di Coppa dei Campioni persa dalla sua Roma (di cui era capitano) contro il Liverpool.
I motivi del suicidio — si parlò di alcuni investimenti andati male, nonché di un prestito che gli era stato appena rifiutato — divennero abbastanza chiari quando fu rinvenuto un biglietto in cui il calciatore spiegava il suo gesto, da ricollegarsi probabilmente alle porte chiuse che il mondo del calcio gli serrava:[4] «mi sento chiuso in un buco».[5] Dopo i funerali venne sepolto nel cimitero di Castellabate.
Send with the butterfly d' mammt

mah....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

avrei assolutamente capito ed appoggiato la scelta di Buffon di fare la riserva alla Juve , se l' avesse presa subito , senza andare al PSG .
Un ritorno ora come riserva ... mah ...
Tecnicamente come riserva è più che valido , poi sicuramente è un ottimo motivatore di squadra .
Ma una volta partito per Parigi , se proprio voleva tornare in Italia , faceva meglio ad andare a giocare in una provinciale con un ruolo più da protagonista