




sì, ma chi è Pellegrini? ..Io so che si parla di spinazzola che 2 anni fa è stato il miglior terzino in italia, prima di rompersi il ginocchio (LCA); ma quest'anno, per poco che ha giocato, ha dimostrato di poterci stare tranquillamente in questa juve.
Pellegrini oltretutto che debba ancora fare un'intera stagione in serie a, si è rotto il crociato pure lui e non hai certezza delle sue condizioni (di Spina sì viso che lo hai seguito nel post operatorio). Ok fa il doppio ruolo (anche la mezzala) ma alla juve in questo momento non è un valore aggiunto visti gli 8 centrocampisti centrali a disposizione.
Auguro a Spina tutto il meglio possibile, secondo me è stato tremendamente sottovalutato (e da una parte mi farebbe piacere sbagliarmi).





Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA





Avete un DHL di MP ciascuno.
Saluti
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
ti ricordo il crack Iturbe soffiatoci dalla Roma...ti ricordo il crack Schick soffiatoci dalla Roma...ti ricordo il crack Caldara soffiatoci dal Milan
credimi...qui chi si deve preoccupare sono gli amici romanisti
detto questo mi auguro che Spina faccia una buona carriera e soprattutto che stia in salute...purtroppo le società sono obbligate a questi giochini contabili e Roma e Juve in questo sono piuttosto amiche...spero gli diano anche Higuain, magari nell'affare Zaniolo
aspetta a parlare![]()
cynism is the new fascism...





il fratello del pipa è stato molto chiaro in questo, in Italia solo la juve (s'è fatto furbo il ragazzo, ha capito che è in discesa e vuole monetizzare i 7 milioni l'anno o andare al braccio di ferro per la rescissione - imho impossibile - per monetizzare altrove: sa benissimo che 35 di cartellino + 7/8 milioni l'anno non troverebbe nessuno disposto a spenderli).
D'accordo per le poste di bilancio, quelle fan parte della pantomima ma si torna lì... sfrombolano nomi, spendi 80 milioni l'anno per cr7 poi fai la spesa di parametri zero e sei costretto a scambiare un giocatore in orbita nazionale maggiore per un U20 di prospettiva per portare 25 milioni di plusvalenza in bilancio.
Paratici e nedved, al netto di qualche operazione di livello (leggi deligt se dovesse arrivare.. anche se gl'han promesso uno stipendio da fuori di testa) cominciano a starmi seriamente sul cazzo.





Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA





ps: i gemelli can/khedira, bentancur, quello brutto sdatto mancino francese che fa il verso del condor, ramsey (!), pjanic, rabiot, all'occorenza bernardeschi ... zaniolo è un bel giocatore ma dove lo infili in mezzo al campo? se ribalti il discorso sulle mezzepunte/esterni/rifinitori stessa cosa: ronaldo, dybala, costa, kean, mandzo, e quadrato. devi vendere 4 giocatori per pensare di infilarlo da qualche parte che non sia a portare le borracce
![]()
scusami l'OT ma voglio proprio dirlo...io Zaniolo lo prenderei anche solo per sbattermi la mamma a sangue...
poi se gioca bene meglio
se parte Bonucci non mi dispiacerebbe vedere Can sulla linea difensiva...quest'anno voglio stare sul 3-0 al 25° di ogni partita (monaco fai lo screenshot e salva in memoria)
Ultima modifica di Fermissimo; 01/07/2019 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...