Milano est, 17.45, ho realizzato cosa prova un pollo che rosola in un forno ventilato; e forse i gradi non erano gli stessi di settimana scorsa!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Milano est, 17.45, ho realizzato cosa prova un pollo che rosola in un forno ventilato; e forse i gradi non erano gli stessi di settimana scorsa!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Domenica non si stava bene nemmeno a 2mila metri.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ripresa stamani la moto dopo tre settimane che era ferma: quando ho aperto il garage quasi non mi ha riconosciuto![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io ho fatto proprio il 27 rovigo treviso in moto (partivo per la puglia) che sono un centinaio di km di distanza........... a 10 km dall'aeroporto non ce l'ho fatta mi son dovuto fermare ero sfiancato
Ho lasciato la moto in parcheggio con l'intenzione di coprirla con telo visto che l'avrei lasciata li una settimana (e ho fatto bene perche qualche gg dopo deve essere piovuto parecchio) dopo due ora e mezza ferma era ancora strabollente
ho rischiato a mettere il telo....
Stamattina decisamente meglio![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
prossima volta lasciala a me e ti porto io all'aeroporto bbrò![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Venerdì sabato e domenica fatti 1.100 km su e giù per l'appennino tosco-emiliano... con la tuta di pelle... anche se traforata è stata veramente dura, nei tratti di fondovalle c'era da impazzire ! Ma per me la sicurezza ha la priorità, per i giri seri uso sempre e comunque la tuta.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)