"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Grande apox e grande fede!!! Stiamo un po viaggiando anche noi con questi report e queste foto!!! Ed è solo l'inizio!! Tanta roba!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

mitico Apox!
qui ne sta uscendo un report spettacolo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Tutto bello
Bravi
eeeeeeeeeeeeee complimenti alla tua compagnaimages.jpg
Ultima modifica di gigio57; 04/07/2019 alle 15:02
Complimenti davvero...

...bellissimo ... mi stai facendo venir voglia di fare questo viaggio....
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Pronti partenza e via... Anzi no, si scatena un nubifragio e ritardiamo la partenza.
Arriviamo in breve tempo sull' Atlantic Road... Veramente bello ed il meteo ci regala un' ora di tranquillità per fare qualche scatto che vi propongo, ovviamente ci fosse stato il sole sarebbe stato meglio, ma io guardo il bicchiere mezzo pieno
E dopo un pò vediamo quello che qui in Norvegia non esistesse... Il cielo azzurro!!!
Il viaggio prosegue tra ponti e gallerie, sole e pioggia
Fino ad arrivare al campeggio dal quale la vista è questa
E per noi è l' ora del te, anche se decisamente in ritardo, programmando tutti assieme una delle tappe future
![]()
STO SEGUENDO CON TANTA ANSIA,,, vorrei chiedere se non te dispiace informazione per quanto riguarda i prezzi dei alloggi ( bungalow) litro di benzina, ristorante, credo sia meglio supermercato e se ce molta differenza con la Italia,,, TRAGHETTI che vedo che hanno fatto gia 4 ( credo ),, autostrada,,,,,,,,,,,,,,
Diciamo piu o meno per sapere la spessa di afrontare perche io il prossimo viaggio vado a capo nord in Giunio,,,,,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso