Boh io ho avuto episodi di guasti anche seri ma dovuti a vizi di costruzione, anche a garanzia scaduta
Sempre riconosciuti da Triunz e sistemati senza spendere un euro.
Io credo dipenda molto dai concessionari più che da Triumph stessa, oppure io sono un miracolato?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sono testimone di una cosa simile accaduta ad un possessore di Speed della mia zona, io il tipo non lo conosco ho solo visto la moto in officina.
In pratica a garanzia ampiamente scaduta al tipo si ruppe l'albero motore, il motore venne smontato e spedito in Inghilterra e gli ispettori riconoscendo il difetto congenito mandarono un motore nuovo di pacca, anche lui è tra i miracolati presumo
Boh
Io non voglio difendere Triumph a tutti i costi ma se mi baso sulle esperienze avute da me e da altri clienti del mio conce di zona come marchio lo consiglierei ad occhi chiusi.
Ho in totale posseduto 4 Triumph con le quali ho percorso più di 200000km, insomma ho potuto constatare che sono mezzi affidabili
Poi il mezzo fallato può capitare di qualsiasi marca, sta al concessionario battesri per far valere i diritti del suo cliente quando la casa madre fa orecchie da mercante....