Dopo due giorni di fermo batteria a 12,82 e in effetti stamattina non mi ha fatto scherzi proverò a pulire l'interruttore frizione e vediamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo due giorni di fermo batteria a 12,82 e in effetti stamattina non mi ha fatto scherzi proverò a pulire l'interruttore frizione e vediamo

Ieri mi ci ha fatto due volte ....non girava neanche il motorino. L'ho mosso è la moto è ripartita, dovrò ripulirlo, forse l'acqua dell'ultimo lavaggio ha creato un pò di ossido.
Venerdì complice un'oretta libera è un altro problema di lieve entità sono andato a farmi dare un'occhiata alla centralina in officina. Morale della favola mi ha consigliato di cambiare batteria per lo scarso spunto che ha in più ha controllato l'interruttore frizione che è visivamente usurato e qualche noia potrebbe darla. Ha pero aggiunto che un altro problema classico di questo motore che può dare questi sintomi è il motorino passo passo che regola il minimo che molte volte da noie
Insomma si andrà a tentativi tanto non c'è fretta

Stesso problema con il mio tiger 955 del 2006.portata l'anno scorso in triumph Abruzzo e nn risolto, portata da altri meccanici e idem. Vivo nelle Marche, ma sono di Messina, venerdì provo dal mitico meccanico triumph di Messina

Il problema sembra risolto, cambiato motorino passo passo