che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

quando si dice la coincidenza
hai aperto questa discussione proprio lo stesso giorno che ho ripensato alla mia prima volta (quella vera) mentre andavo a lavoro in moto, penso che erano decenni che non mi soffermavo al ricordo in modo cosi dettagliato.
Che dire, era l'81 se non sbaglio e avevo poco più di 16 anni, lei un annetto di più, milanese doc, zona Cesenatico, una "partita" Roma/Milano iniziata qualche sera prima sul lettino in spiaggia e finita sul divano di casa mentre i nostri genitori erano in giro per il paese.
Il giorno della fine delle vacanze ricordo solo una marea di lacrime e i saluti dalla vecchia 128. Paola, il suo nome, è rimasto per molti anni a venire nei miei ricordi e le sue lettere (si usavano solo quelle e qualche telefonata interurbana) lette e rilette mille volte (le ho ancora e conservate da mia madre), a dire la verità mi sono rimaste in mente anche le sue belle pere (una quinta)![]()

Penso anch'io di essere in media con la prima volta ai 18 anni. Era estate e coincideva con le vacanze "mito" dopo la maturità. In quattro su una Opel Gsi partimmo da Roma per andare a Pescara per prendere il traghetto e arrivare a Spalato. C'era ancora la Jugoslavia come federazione. Da Spalato abbiamo fatto la costa verso sud per raggiungere Dubrovnik (bellissima prima della guerra di più).
A parte la cultura abbiamo fatto anche una settimana in un residence sulla costa dove conobbi una ragazza di Novi Sad molto bella con due bombe da sballo. Con vari depistamenti ai famigliari in vacanza con lei e con la complicità dei miei amici ebbi l'appartamento a disposizione per un paio di volte e fu molto bello (o per lo meno il mio ricordo è positivo bisognerebbe chiedere a lei cosa ne pensa).
Anche noi ci siamo scritti per un bel po' con promesse varie che non si sono realizzate ma la storia, breve, fu bella.
La prima volta fu in macchina, la mia prima macchina, una Renault 5 bianca col tettuccio apribile a tendina (come la vecchia 500) comprata stra-usata.
Era giugno scuole quasi finite così convinsi la "morosetta" a bigiare la scuola e via in collina!
Per me fu a 16 anni, con l morosetta dell'epoca, approfittando dell'assenza dei miei che erano in vacanza.....a distanza di anni non so ancora se quelle 2 settimane furono più belle per me o per loro.....
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

LA MIA E' DOMANIIII!!!
![]()

15 anni 14 lei, il mio primo amore, fu strano...goffo...ma bello, lo ricordo con tanta tenerezza.
Dopo di lei, un paio d'anni in cui mi sono voluto molto bene![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

La mia primissima volta fu con un'amica di mia sorella, avevo 16 anni.
Fu in occasione di una grigliata organizzata in un casale in campagna, in pratica a causa dell'elevato tasso alcolico raggiunto alcuni si fermarono a passare la notte.
La tipa in questione di 5-6 anni più grande del sottosctitto era molto su di giri e scelse me per soddisfare i suoi appetiti, pur essendo la prima volta non sfigurai affatto ma lei era una tipa che la dava via come se non fosse la sua e sta cosa non mi lasciò di certo un bel ricordo.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)