Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Nuovo utente TBS

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Mattehaga Visualizza Messaggio
    La cosa che mi irrita è che ho l Africa twin 750 smontata la sto rifacendo rally, ho il 998 da pista e il gsxr da pista, quindi ho detto mi compro un mezzo pronto e che mi piace e via ehehehe invece, oggi o domani sposto bobine e serro l alternatore poi la terro così fino a fine luglio che sono in ferie... O parto con lei... O le faccio il lavorone.. Cmq i 3 anni è cambiato qualcosa con ignitech o no? Gli inglesi loro che fanno?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

A sii?? Evito proprio? Ma uffa non c'è un cazzo di qualcuno in italia che me la curi un pochino? Vado ovunque.... Uffa.. Non ho tempo ora sto anche traslocando

Per le cure posso dirti che, visto che hai manualità, non avrai bisogno di andare da nessuno! Qui troverai sempre gente pronta ad aiutarti
    Se poi vai da Sam ad Arezzo ti sistema qualsiasi cosa!!!!!

Quel tipo lascialo perdere, sono in molti ad aver avuto problemi con lui e lo conosciamo molto bene di fama......................

però lascia che ti dica una cosa... hai scelto il Tbs come "MEZZO SEMPRE PRONTO"????????????????????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Che palle non dirmi così.... Ejehheeh è così stronza sta tb?

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    ciao ragazzi vi presento la mia tbs , premetto che non so nulla ti lei e di triumph in generale l ho presa da meno di una settimana e apparte i problemi elettrici che devo cercare( Varie spie anomale , se metto le frecce si accedne la spia dell acqua etc)
    Ho letto un bel pò sulle bobine, la mia ho controllato non ha nessuna modifica alla centralina è rimasta piu ferma che altro.
    Ha 20000 km , ora l ho portata in triumph a genovaperchè a bassi giri come mollo la frizione è un pò rumorosa, loro volevano già aprire tutto, ma sinceramente non hanno mai visto una vecchie serie, erano tutti troppo giovani e "esperti" ho avuto molte moto e so che i veri guru si trovano nei forum,
    Quindi ho letto la guida delle bobine jap , ma ho capito pochino, per jap intendente le classiche bobine giapponesi o sono un modello specifico? i post sono di un paio di anni fa, è cambiato qualcosa in meglio? la mia sembra andare bene ma il contagiri non è stabilissimo, sposterò la bobina centrale in questi giorni, ma mi preoccupa ora la teoria del rumore un pò metallico.
    C è qualche amante vero della serie 3 cilindri dove portare la moto senza mi prenda 3mila euro? sono di Genova, io mi sono sempre fatto tutti i lavori da solo dalle forcelle alle frizioni etc, ma ora ho un pò di problemi di tempo e la mia africa twin ancora smontata, la casa in ristrutturazione etc....
    Volevo farmi un viaggio da solo a metà luglio ma ora sono un pò spaventato.
    Altri difetti frena poco all anteriore, proverò a cambiare olio e pastiglie prima di pompa etc, E para polvere forcella che si sta squagliando...
    poi altri consigli o difetti da controllare o da far controllare?
    Mi sono innamorato di lei, ma non vorrei brutte sorprese....
    ciao grazie
    IMG_20190703_165148.jpgIMG_20190703_165041.jpgIMG_20190703_164958.jpg
    scusa, ho scritto una gran cagata ieri, troppa birra..., i gommini sono quelli dell'alternatore...
    quindi, prima fai quello che ti ha scritto Sam poi, se il problema non si risolve, torna a scrivere qui che ti spieghiamo come fare

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Vai tranquillo che se la sistemi bene senza fare modifiche strane può diventare anche una moto affidabile. L'unico vero problema congenito è quello dell'impianto elettrico..

TCP Rider
    sto impianto è sotto dimensionato? a me da problemi ovviamente, magari quest inverno mi metto a cercare, ieri misuravo il regolatore di tensione e arrivato a 14,7 non è un pò tantino? sarebbe meglio spostarlo a fresco visto che scalda cosi tanto?

Vaffanculo già 2 su 3 si sono spannate maledette torx di merda.... Ora mi tocca trapanare e bestemmiare.... E io che ho detto prendo una moto pronta per l estate... Vaffanculo..... Ora mi monto l africa bianco vetroresina.... Che rabbia....
    Ultima modifica di Mattehaga; 05/07/2019 alle 18:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    sto impianto è sotto dimensionato? a me da problemi ovviamente, magari quest inverno mi metto a cercare, ieri misuravo il regolatore di tensione e arrivato a 14,7 non è un pò tantino? sarebbe meglio spostarlo a fresco visto che scalda cosi tanto?

Vaffanculo già 2 su 3 si sono spannate maledette torx di merda.... Ora mi tocca trapanare e bestemmiare.... E io che ho detto prendo una moto pronta per l estate... Vaffanculo..... Ora mi monto l africa bianco vetroresina.... Che rabbia....
    Ti avevo avvisato che avresti bestemmiato in aramaico antico .
    Lavora con calma e sostituisci tutte le torx che trovi in giro e soprattutto la vite interna dell'alternatore non stringere quella che hai ma mettila nuova e e lascia tirare il frena filetti .
    Poi più avanti se si presenteranno altri problemi ti diremo come risolverli.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Che palle non dirmi così.... Ejehheeh è così stronza sta tb?

no dai, tranquillo...sistema le cosine che hai detto e GODITELA!

se non pretendi di renderla una supersportiva e la usi spesso vedrai che ti divertirai...questi cancelli si rompono a stare fermi!

e comunque sei in buone mani

TCP Rider
    Ragazzi mi serve una sella doppia e 2 scarichi, consigli? Non ho nessun pezzo originale manco la sella o parafanghi

Eee gia che ci siamo magari lo Sapete alla prima i foderi copri forcella che misura hanno?

Ultima modifica di Mattehaga; 08/07/2019 alle 17:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Stai per entrare in una valle di lacrime.

(cit. Walter Sobchak)

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider
    Perché non si trova niente? Ho visto le mistral per la tb doppio scarico

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima