Sul fianchetto della moto c'è proprio scritto "500X" e basta...
Vorrà dire che adesso potrò avere moto e macchina con lo stesso nome, invece prima moto e reggiseno della stessa marca ....
Sul fianchetto della moto c'è proprio scritto "500X" e basta...
Vorrà dire che adesso potrò avere moto e macchina con lo stesso nome, invece prima moto e reggiseno della stessa marca ....
ottimo gusto in fatto di intimo
cerco di convincere Ducati a fare una Monster marchiata Victoria's Secret e poi la fo cambiare alla mi donna![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
L’intimo è più bello quando viene tolto, a prescindere dalla marca.
Ma se la marca piace, facciamo un piccolo sforzo e glielo facciamo lasciare su un filino di più.
![]()
Sabba
40km al litro ?!?!? in montagna ....![]()
la situazione ha preso una deriva incontrollabile @_sabba_ tieni fermi gli ormoni
La Pikes Peak in montagna fa 40 metri con un litro lol
Purtroppo le moto, tutte, sono intrinsecamente stupide.
Lo dice uno che possiede solo motociclette!
La motoleggera degli anni ‘50 e ‘60 serviva agli operai per recarsi al lavoro (non c’erano ancora i soldi per comprarsi la Fiat 600).
Aveva un senso perché era l’unico mezzo acquistabile.
In alternativa c’erano le lamiere ambulanti (Vespa e Lambretta), e il discorso finiva lì.
Poi sono arrivate le utilitarie, e soprattutto le possibilità economiche, per cui la moto è diventata un mezzo di svago (da mezzo di lavoro).
Nel tempo sono comparse anche le plastiche mobili (gli scooter), che hanno definitivamente chiuso il cerchio per quanto riguarda la mobilità urbana.
Quindi le moto “sarebbero” divenute mezzi di nicchia, per divertirsi nel tempo libero.
Eppure ci sono persone, più o meno matte come me, più o meno sane di mente come gli altri, che si spostano sempre, ovunque e comunque in moto, anche in condizioni non del tutto ottimali...
Ecco perché sono stupide, ma, detto ciò, alcune lo sono meno di altre, e tra queste la piccola e furba Fiat CB500X!
Per quanto riguarda l’intimo, ho solo dato voce ad un ormoncino che mi deve essere rimasto da qualche parte nel mio “corpicino”, ma da buon romagnolo salta sempre fuori alla bisogna, oppure quando meno te lo aspetti....
![]()
Sabba
non esistono moto stupide, cosi come non esistono moto intelligenti...esistono solo moto economiche, un pó meno economiche, care e extralusso
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....