Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 737

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    ex Street R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Non intendevo dire che l'investimento sull'antenna "ripaghi" il gps, ma semplicemente che credo che tutto quell'accrocco valga la pena se ha un costo modesto, altrimenti mi prendo un modulo unico (ovvero un gps) lo sistemo dove non mi urta le balle e lo accendo in un secondo col pulsantino.

Comunque è strano che starlane dia problemi, probabilmente non è montato ben rivolto verso l'alto o c'è una telecamera che disturba il segnale , io ho un pz racing start next e devo dire che rispetto ai tempi del trasponder è abbastanza preciso (quando sballa lo fa di 1/10), ha l'unico difetto di essere un pelo grandino ma come qualità niente da dire (tra l'altro ha il programmino per la trasposizione video dei dati e l'uscita per reg. i valori della centralina e se fai i video è davvero facile montarli coi dati sopra), ma se dovessi venderlo mi prenderei uno starlane corsaro al volo.
    Sì sì avevo capito bene cosa intendessi.
    Io, vista l' esperienza che ho descritto e che rispolvero spesso quando si parla di crono, sono molto titubante a spendere almeno 300€ per un GPS. Non voglio togliere assolutamente nulla a Starlane, PZ, AIM, I2M et similia, è che mi è stato spiegato il motivo di quei misteriosi casi in cui magari il crono registra un improbabilissimo 55 basso al Mugello, o 2:42 a Cremona.. casi realmente visti, ma potrei continuare..
    Ogni tanto, Race Chrono dice che vado a curvare sulla pista di rullaggio dell' aeroporto quando giro a Modena, sempre per il problema di cui sopra.. ma per Race Chrono ho speso 0, magari 30€ per un' antennina ora che mi hai acceso la lampadina, quindi oh, per uno che il crono lo consulta solo per migliorarsi e non ha una classifica da scalare, la proporzione è vantaggiosa..
    Non conosco il tuo modello, ma credo che per il 2020 (purtroppo, per quest' anno solo Modena e solo 2-3 volte, sigh...) proverò l' antennina !!

Citazione Originariamente Scritto da 1050r Visualizza Messaggio
    Mugello

2:06.9 Speed 1050 R 2017
    È passato inosservato.. figli, sotto a 2:10 al Mugello con una naked !!!!!!! Mi insegni come si fa ?

Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    anche il mio vecchio starlane 3 è molto preciso, certo uno di quelli nuovi che fanno tutto da soli sarebbe il massimo
    Non lo conosco, conosco solo il successivo perché lo hanno i suddetti, inaffidabilissimi amici abituali compari di pistate..
    Potresti darmi un tuo parere di esperienza ?
    Ultima modifica di frenkRE; 23/07/2019 alle 17:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Rock hard, Ride free

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •