bentornato!

bentornato!

Bentornato!

BMW GS 100 PD b8.jpg BMW GS 100 PD b9cc.jpg
BMW R 100 GS Paris Dakar - m.y. '93 - Km. 57.000;
Non mi trovavo a mio agio e (certamente per mio limite) non era scoccato non c'era feeling.
Ruggeri Triumph vs BMW.jpg
Ruggeri Great Escape.jpg
... e' in VENDITA! (la BMW)
![]()
Ultima modifica di Lisander; 23/07/2019 alle 14:32 Motivo: OT
Nisi in obscura nocte sidera micant

Bentornato tra gli spetazzanti triumphscrambleristi!!! :-)
Come ha già detto il buon Messi@, e completo la lista, non va avanti, non frena, non curva, non va dritta, beve come poche (in relazione alle prestazioni), è scomoda per i viaggi lunghi, quelli brevi e pure da ferma, cuoce la gamba destra, gli manca la sesta marcia e forse pure la settima... mentre con altre moto vai a i 200 e ti sembra di andare ai 130, con questa. nel bene e nel male, vai ai 130 e ti sembra di andare ai 200.
Ma , pur con tutte queste sue particolarità, non potrei farne a meno e, quando la parcheggio da qualche parte, con mio malcelatissimo orgoglio spesso viene ammirata nonostante tante altre belle moto nei suoi dintorni :-)

@Lisander ma ora puoi dirci cosa ti ha spinto a vendere la tua SPLENDIDISSIMA bonnie classica ad aria verde e bianca per la BMW?
Mi è rimasta impressa al raduno 2017, era esageratamente bella, per me la più bella di tutte!![]()
Chi va piano, arriva dopo.

Grazie per il "bentornato" e per i complimenti alla mia ex.
Onestamente ho sempre desiderato la Scrambler, il tentativo con la "mucca" era dettato, essenzialmente, da moto storica e blasonata (colore discutibile per alcuni - non usuale), occasione (certamente per chi poi ha acquistato la mia Bonnie - parrebbe un siculo) con cambio alla pari, semplicità - desiderio di poter "metterci le mani" (cosa che infatti era più che fattibile), tenuta e sistemata (officine specializzate) in breve da ammirazione.
... ma come già indicato, assenza di feeeling.
... il "dito/tasto" proseguiva a cadere nella visione di Scrambler all'incanto e ... in due giorni due Lei era nel mio garage! (la BMW, sotto coperte).
Superfluo il descrivere il Sorriso ebete che mi ha accompagnato dal primo giro... tralascio i salaci commenti di mia Moglie!
Sono, ora, veramente Felice (motociclisticamente narrando)!
... in riscaldamento per il gorgo degli spippoli.
Ultima modifica di Lisander; 24/07/2019 alle 07:22

Ecco un' altro poveraccio che non sa in che guai si sta mettendo... :-D
Entrare nel gorgo degli spippoli è un attimo, uscirne è quasi impossibile!!!
Qui nel forum ci sono millemila esempi di chi voleva tenere tutto originale. Tutto bene all' inizio, poi è bastato sostituire quasi timidamente uno specchietto, due frecce, un tappino delle gomme, senza rendersi conto di cosa sarebbe succcesso, ma ormai era troppo tardi: da lì presto è cominciata la ricerca spasmodica e compulsiva su ogni genere di sito italiano ed estero, rubando ore al sonno, al lavoro, alla moglie/compagna/fidanzata, ai figli, per trovare tutto ciò che è possibile (e alle volte impossibile) cambiare.
E, quel che è peggio, è che spesso si dice "faccio ancora questo e poi basta", mentendo a sè stessi sapendo di mentire...

Ciao, ...... forse non osservi con attenzione tutte le varie "pieghe" del Forum!
... AGGIORNAMENTI 2019 - La mia BONNIE "the most noble order of the Garter"
![]()
Ultima modifica di Lisander; 24/07/2019 alle 03:57