anfatti,pare che li denti prima che se 'ncazzasse er marito staveno messi mejo,te credo che c'ha sempre er culo de gallina n'bocca quanno se fa li selfi
Mitico Igor Zaniolo in 26 presenze da attaccante a Salerno ha fatto 5 goal, un ceppone di rara fattura
anfatti,pare che li denti prima che se 'ncazzasse er marito staveno messi mejo,te credo che c'ha sempre er culo de gallina n'bocca quanno se fa li selfi
dopo che c'è passato il marito fa i sfelsfi e quando parla sputazza
Originariamente Scritto da Rebel County
Mitico Igor Zaniolo in 26 presenze da attaccante a Salerno ha fatto 5 goal, un ceppone di rara fattura
ma lo sai quanti ne ha segnati fuori?!
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
conoscevo gente dello staff della squadra, Igor teneva fama di grande chiavatore fra costiera amalfitana e cilentana
appunto
poi s'è preso un bagascione ma va beh...
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
è lei è lei.. non lo riconosci il dente maialino???
non e' che nell'agro nocerino sarnese andasse a principesse eh...
buhahahahahahhahahahah
Originariamente Scritto da massimio
no il cazzo...la seconda sembra una tossica appena uscita dal sert
e dillo che glielo butteresti ugualmente