Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: YAMAHA scarica Va-lentino ROSSI

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Da non tifoso di Valentino penso che dovrebbe correre fino ai 60 anni!
    Io ricordo lo sci quando lascio' Tomba...
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ma anche no, anche se mi diverte molto vederlo arrancare in fondo allo schieramento e tutte le scuse che trova o gli trovano, ritirato lui finirà tutto il circo mediatico che gli gira attorno, i meda de no attri, e il fanatismo che lo circonda... Praticamente in Italia seguiranno le gare in un quinto rispetto a prima, meglio...
    Qualunque sport ha sopravvissuto a qualsiasi a campione che ha smesso venendo puntualmente sostituito da altri.... Il motociclismo c'era prima e ci sarà dopo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Se ti diverti a vederlo"arrancare"....beato te!
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Se ti diverti a vederlo"arrancare"....beato te!
    Si si mi diverte molto, soprattutto per i commenti e per le trasmissioni TV dove nel post gara stanno un infinità a parlare e discutere di uno che negli ultimi 8 o 9 anni ha vinto poco o niente come se fosse il messia....

Poi, come tutti sanno, non l'ho mai tollerato ne dentro ne fuori dalla pista da quando corre in 250... E vederlo altri 20 anni sarebbe troppo, ho già dato

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Io da appassionato di corse in moto e tifoso del vale, invece spero si ritiri presto così la ciurma glia da stadio si toglie in fretta dai coglioni! Quei canarini gialli sono peggio della merda.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Io non tifo nessuno ,per me puo' correre finche' si diverte.
    Per un appassionato di moto poter guidare una motogp e' come per un appassionato di volo.poter salire su.uno.shuttle ed andare nello.spazio...puoi.essere ricco.e.famoso.quanto vuoi ma quelle moto le.puoi guidare solo li...
    Credo che non debba piu'dimostrare niente a nessuno ed il fatto che con l'eta' abbia perso qualche decimo e non possa essere realmente competitivo per il titolo non scalfisce quello.che ha fatto..
    Se deve ritirarsi uno che e'stabilmente nelle prime.4/5 posizioni.del.campionato ogni anno.dovremmo.far correre solo I primi tre....
    Mi stanno.antipatici.I.canarini incallliti, ma non sono.da meno quelli che amano spalare merda su un.campione,il piu' forte degli ultimi 30anni, uno di.quelli.da.paragonare.ad.Agostini od Hailwood o Roberts padre.
    Noi italiani.siamo I numeri uno nel.criticare I nostri connazionali che hanno.avuto.succeesso....
    Esistono i canarini ,pazienza...
    Io ricordo I.tempi.di.tele capo d'istria....se ora potete guardare moto dal giovedi.alla.domenica.ed, il numero di gare e' raddoppiato dai tempi.di.agostini e' grazie anche a Valentino e Meda.
    Io le.ricordo le.telecronache prima.di Meda, senza.di lui si.sarebbero.avvicinate meno persone, quindi meno.soldi... Meno interesse significa anche meno.evoluzione.tecnologica....
    Se ducati e' entrata in motogp quindici anni fa ed ha investito piu'li.che nella.superbike e ' solo perche' crede che bisogna.vincere la.domenica per vendere il.lunedi...I numeri di vendita di ducati, e l'evoluzione.che ha riporatato.sulle.moto.da.strada, sono.figlie della motogp....
    Quando.ducati.ha capito.che la.sbk.con telecronaca di.vignando.la.vedevano.quattro.gatti mentre per vedere coosa.faceva Valentino.stavano.davanti allo.schermo.milioni di persone ha.investito nella motogp...meglio essere li come.terza.squadra che vincere in.sbk..
    Andate In giro in moto, arrivate n qualunque meta.da motociclisti sicuramente vedete un paio.di panigale la.zx10r che quest'anno vincera'il quinto campionato.di.fila e'rara....

Ora mi.aspetto.che qualcuno.scrivera.che ho.detto.una.vaccata , prima di scrivere gli consiglio.di.telefonare in.hrc e chiedere perche' honda non corre da ufficiale.in sbk..

Quando.andra'via.Valentino forse.succedera' quello che.e'successo allo.sci.post Tomba, quest'anno un italiano.ha.vinto.la.coppa.del mondo.di.discesa libera e lo sanno.solo gli appassionati....

Io invece credo.che.a.differenza.di.tomba che e'durato pochi.anni, alla motogp sulle.televisioni Italiane succedera' quello.che e'successo alla pallavolo.dopo.la.nazionale.di.velasco, cioe' sono aumentati.sensibilmente I praticanti...
    E'vero.che davanti alle.scuole.sono rari.I motorini ed I ragazzini.stanno.chini.sullo.smartphone, ma.e'anche vero che per trovare un .turno in pista ora bisogna.prenotare, prima ti.presentavi I.circuito.e.giravi,ora lo puoi fare solo in pistini tipo.kartdromo...e'pieno.di.trofei..minimoto,ohvale,minigp,pregp,300.........
    Qualche canarino.smettera'di.guardare le.gare ma.sono molti.di piu' quelli.che si.sono.appassionati dopo tutto.gli anni passati.a guardare Valentino qualcuno ha iniziato.ad appassionarsi piu'allo.sport che alle.persone
    Ultima modifica di pier74; 24/07/2019 alle 05:15

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    2009 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Yamaha 2 2 1 16 3 1 1 2 1 5 1 Rit 1 4 2 3 2 306
    2010 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Yamaha 1 3 2 NP Inf Inf Inf 4 3 5 4 3 6 3 1 3 2 3 233
    2011 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Ducati 7 5 5 3 5 6 4 6 9 6 6 10 7 10 Rit Rit AN Rit 139
    2012 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Ducati 10 9 7 2 7 9 13 6 5 Rit 7 7 2 8 7 5 7 10 163
    2013 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Yamaha 2 6 4 12 Rit 4 1 3 3 4 4 4 4 3 4 3 6 4 237
    2014 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Yamaha 2 8 4 2 2 3 2 5 4 3 3 3 1 Rit 3 1 2 2 295
    2015 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Yamaha 1 3 1 3 2 3 2 1 3 3 3 1 5 3 2 4 3 4 325
    2016 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Yamaha 4 2 Rit 1 2 Rit 1 Rit 8 4 2 3 2 3 Rit 2 2 4 249
    2017 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Yamaha 3 2 2 10 Rit 4 8 1 5 4 7 3 Inf 5 Rit 2 7 5 208
    2018 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Yamaha 3 19 4 5 3 3 3 5 2 4 6 AN 7 8 4 4 6 18 13 198
    2019 Classe Moto Punti Pos.
    MotoGP Yamaha 5 2 2 6 5 Rit Rit Rit 8 80
    Legenda 1º posto 2º posto 3º posto A punti Senza punti Grassetto=Pole position
    Corsivo=Giro più veloce
    Gara non valida Non qual./Non part. Ritirato/Non class. Squalificato "-" Dato non disp.
    Fonte dei dati: motogp.com, racingmemo.free.fr, autosport.com, jumpingjack.nl, pilotegpmoto.com.
    Veramente, negli ultimi 10 anni non ha fatto proprio niente, tranne 1 titolo, 3 seconde posizioni, 2 terze etc...
    quindi lasciamo a casa gli altri 15 piloti che sono arrivati dietro, cosa corrono a fare? i canarini son brutte bestie, ma c'è di peggio, ci sono ii buttamerda, che tanto professano la loro sportività e poi...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Io non tifo nessuno ,per me puo' correre finche' si diverte.
    Per un appassionato di moto poter guidare una motogp e' come per un appassionato di volo.poter salire su.uno.shuttle ed andare nello.spazio...puoi.essere ricco.e.famoso.quanto vuoi ma quelle moto le.puoi guidare solo li...
    Credo che non debba piu'dimostrare niente a nessuno ed il fatto che con l'eta' abbia perso qualche decimo e non possa essere realmente competitivo per il titolo non scalfisce quello.che ha fatto..
    Se deve ritirarsi uno che e'stabilmente nelle prime.4/5 posizioni.del.campionato ogni anno.dovremmo.far correre solo I primi tre....
    Mi stanno.antipatici.I.canarini incallliti, ma non sono.da meno quelli che amano spalare merda su un.campione,il piu' forte degli ultimi 30anni, uno di.quelli.da.paragonare.ad.Agostini od Hailwood o Roberts padre.
    Noi italiani.siamo I numeri uno nel.criticare I nostri connazionali che hanno.avuto.succeesso....
    Esistono i canarini ,pazienza...
    Io ricordo I.tempi.di.tele capo d'istria....se ora potete guardare moto dal giovedi.alla.domenica.ed, il numero di gare e' raddoppiato dai tempi.di.agostini e' grazie anche a Valentino e Meda.
    Io le.ricordo le.telecronache prima.di Meda, senza.di lui si.sarebbero.avvicinate meno persone, quindi meno.soldi... Meno interesse significa anche meno.evoluzione.tecnologica....
    Se ducati e' entrata in motogp quindici anni fa ed ha investito piu'li.che nella.superbike e ' solo perche' crede che bisogna.vincere la.domenica per vendere il.lunedi...I numeri di vendita di ducati, e l'evoluzione.che ha riporatato.sulle.moto.da.strada, sono.figlie della motogp....
    Quando.ducati.ha capito.che la.sbk.con telecronaca di.vignando.la.vedevano.quattro.gatti mentre per vedere coosa.faceva Valentino.stavano.davanti allo.schermo.milioni di persone ha.investito nella motogp...meglio essere li come.terza.squadra che vincere in.sbk..
    Andate In giro in moto, arrivate n qualunque meta.da motociclisti sicuramente vedete un paio.di panigale la.zx10r che quest'anno vincera'il quinto campionato.di.fila e'rara....

Ora mi.aspetto.che qualcuno.scrivera.che ho.detto.una.vaccata , prima di scrivere gli consiglio.di.telefonare in.hrc e chiedere perche' honda non corre da ufficiale.in sbk..

Quando.andra'via.Valentino forse.succedera' quello che.e'successo allo.sci.post Tomba, quest'anno un italiano.ha.vinto.la.coppa.del mondo.di.discesa libera e lo sanno.solo gli appassionati....

Io invece credo.che.a.differenza.di.tomba che e'durato pochi.anni, alla motogp sulle.televisioni Italiane succedera' quello.che e'successo alla pallavolo.dopo.la.nazionale.di.velasco, cioe' sono aumentati.sensibilmente I praticanti...
    E'vero.che davanti alle.scuole.sono rari.I motorini ed I ragazzini.stanno.chini.sullo.smartphone, ma.e'anche vero che per trovare un .turno in pista ora bisogna.prenotare, prima ti.presentavi I.circuito.e.giravi,ora lo puoi fare solo in pistini tipo.kartdromo...e'pieno.di.trofei..minimoto,ohvale,minigp,pregp,300.........
    Qualche canarino.smettera'di.guardare le.gare ma.sono molti.di piu' quelli.che si.sono.appassionati dopo tutto.gli anni passati.a guardare Valentino qualcuno ha iniziato.ad appassionarsi piu'allo.sport che alle.persone
    concordo sul discorso pilota e motociclismo

difatti io continuo a sostenere da sempre che il problema non è il Rossi pilota, ma quella banda di fanatici che gli gira intorno vestiti di giallo che nulla hanno a che vedere con il motosport, così come gli haters che a prescindere devono gettare palate di merda sul #46

diverso è il discorso su Meda ...
    proprio non riesco a digerirlo, un giornalista se così lo si può definire dovrebbe essere obiettivo ed imparziale, Meda è esattamente il contrario, è l'Emilio Fede della motogp. Non ne capisce un cazzo di tecnica , si limita a parlare alla pancia ai canarini. Per me è spazzatura mediatica.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Mah, un telecronistas non e'un arbitro, a me sembra che tifi per tutti gli italiani e che non sia contro nessuno, non si e'tirato indietro quando gli italiani godevano avedere in terra Lorenzo o Marquez, si e'comportato con lo stesso metro usato per o tifosi e piloti spagnoli contro Sic..
    E'vero che su qualche furbata di Rossi contro gli avversari da gibernau a marquez ha evitato di dire cone stavano le cose ma credo che gli spagnoli facciano lo stesso....
    Quando ad esempio Rossi passo'Stoner a laguna seca esalto' il gesto tecnico senza dire che era irregolare e che bisognava cedere la posizione...ma quando Marquez fece ancora peggio su Rossi(taglio' completamente l'ingresso del cavatappi preparandolo dalla curva prima dopo che la sera precedente era stato fotografato con lo scooter a studiare dove farlo) esalto' lo stesso il gesto tecnico...
    A me le telecronache di meda ricordano Galeazzi che urlava per gli Abbagnale, la parte tecnica la lascia a sanchini ora e prima a reggiani....inoltre credo che in pista sia ben piu' veloce di me..

Mi fa piu' ridere vedere certi ducatisti che godevano a vedere lorenzo in terra con la Yamaha, osannarlo quando prese la rossa e spalare merda ora che e' in honda...
    Non ho sentito meda parlare di biscotto nel 2015.
    Credo sia un vero appassionato che e'riiscito a fare della sua passione il suo lavoro, talmente bene che sky lo ha preso
    Ultima modifica di pier74; 24/07/2019 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    A maggior ragione. Io Galeazzi non lho mai sopportato. Non amo chi sbraita come un ossesso. Non mi trascina mi infastidisce.

Molto meglio un Roberto Ungaro con Lucchinelli da spalla.

Ovviamente parere personale

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima