Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 520

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XVI)

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    intanto leggevo che il totthenam avrebbe offerto 90 mijoni de €uri per dybala
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    intanto leggevo che il totthenam avrebbe offerto 90 mijoni de €uri per dybala
    Se è vero glielo porto sulle spalle fin lassù
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Io non so la juve che vuole fare con mandzukic khedira matuidi cuadrado ma sec me vendere dybala è un errore

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Se è vero glielo porto sulle spalle fin lassù
    Visto il rendimento dell'ultimo anno ti accompagnerei volentieri anche io, però lo sai che ho come l'impressione che sarri lo aspetti per manna per il tipo di gioco che ha in testa ?

Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
    Io non so la juve che vuole fare con mandzukic khedira matuidi cuadrado ma sec me vendere dybala è un errore
    dipende quanti soldi ti danno... pure vendere zidane fu un errore, però coi soldi della cessione ci prendemmo buffon nedved e thuram.. ovvero il più forte portiere di sempre, il pallone d'oro del 2003 ed il difensore più forte all'epoca (insieme a cannavaro, nesta e stam...) .. mica 3 a caso.
    Ovvio che le priorità sono altre e rispondono ai nomi che fai te ma se gli danno 80/90 milioni, vuol dire farne da 70 ad 80 di plusvalenza. Roba che riporti il bilancio in attivo di una ventina di milioni di € (che per una società quotata non è proprio un dettaglio).
    Manzo e matuidi un po' di mercato lo hanno (ma il primo va a scadenza nel 2021 ed ha 33 anni quindi non puoi sbombardare sul cartellino), è facile che siano piazzabili.. khedira prevedo una rescissione consensuale (se gli arriva una proposta equa a livello d'ingaggio).. quadrado....... terzino al 200%
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider
    Visto il rendimento dell'ultimo anno ti accompagnerei volentieri anche io, però lo sai che ho come l'impressione che sarri lo aspetti per manna per il tipo di gioco che ha in testa ?

dipende quanti soldi ti danno... pure vendere zidane fu un errore, però coi soldi della cessione ci prendemmo buffon nedved e thuram.. ovvero il più forte portiere di sempre, il pallone d'oro del 2003 ed il difensore più forte all'epoca (insieme a cannavaro, nesta e stam...) .. mica 3 a caso.
    Ovvio che le priorità sono altre e rispondono ai nomi che fai te ma se gli danno 80/90 milioni, vuol dire farne da 70 ad 80 di plusvalenza. Roba che riporti il bilancio in attivo di una ventina di milioni di € (che per una società quotata non è proprio un dettaglio).
    Manzo e matuidi un po' di mercato lo hanno (ma il primo va a scadenza nel 2021 ed ha 33 anni quindi non puoi sbombardare sul cartellino), è facile che siano piazzabili.. khedira prevedo una rescissione consensuale (se gli arriva una proposta equa a livello d'ingaggio).. quadrado....... terzino al 200%
    Si ma era un altro mercato con altre cifre...ora un nedved lo pagheresti un centone...de ligt lo hai pagato 75 milioni sperando diventi il nuovo thuram...x dire...dybala lo vendi a 80/90 pagato dal palermo 45 fai 35/40 mil di plusvalenza...se poi, presumibilmente, devi sostituirlo con un altro giocatore di pari valore, pogba isco lukaku, devi risborsare un altro cento se nn di piu...po io sono pro dybala mi piace come giocatore

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
    Si ma era un altro mercato con altre cifre...ora un nedved lo pagheresti un centone...de ligt lo hai pagato 75 milioni sperando diventi il nuovo thuram...x dire...dybala lo vendi a 80/90 pagato dal palermo 45 fai 35/40 mil di plusvalenza...se poi, presumibilmente, devi sostituirlo con un altro giocatore di pari valore, pogba isco lukaku, devi risborsare un altro cento se nn di piu...po io sono pro dybala mi piace come giocatore
    Erano cifre diverse ma più o meno proporzionate a quelle di oggi (nel senso, con la vendita di un fuoriclasse assoluto ci compravi e ci compri ancora oggi 3 grandi giocatori). De Ligt è un caso un po' a parte secondo me. Comunque Dybala è 4 anni che è alla Juve quindi col primo contratto che era di 5 direi che è a bilancio per una quindicina di milioni, non di più,al netto dell'allungamento di contratto. Quindi se lo dai via per 80 son minimo 60 milioni di plusvalenza...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    sarri è riuscito a far sembrare buona una sega come insigne, figurarsi che può fare con dybala. per me gli unici che in attacco vanno tolti sono mandzukic e quadrado. e con la punta esperta, higuain, e il giovane, kean, e eventualmente ronaldo che può fare la prima punta, cioè hanno più di quanto l'inter sogni, non serve elucubrare su icardi o altri.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    sarri è riuscito a far sembrare buona una sega come insigne, figurarsi che può fare con dybala. per me gli unici che in attacco vanno tolti sono mandzukic e quadrado. e con la punta esperta, higuain, e il giovane, kean, e eventualmente ronaldo che può fare la prima punta, cioè hanno più di quanto l'inter sogni, non serve elucubrare su icardi o altri.
    per quanto mi stia sul cazzo icardi, gli riconosco che è forte forte forte.. ragazzi, questo ha fatto 25/30 goal all'anno con candreva & co. a buttargli palloni in mezzo e brozovic e perisic a lanciarlo in porta (non per la qualità dei giocatori ma perchè non si potevano vedere...)
    ovvio che devi far largo.. mandzo, quadrado (anche se, secondo me lo porta terzino), higuain o kean, khedira e matuidi... di lavoro in uscita ce n'è da fare finchè vuoi.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    per quanto mi stia sul cazzo icardi, gli riconosco che è forte forte forte.. ragazzi, questo ha fatto 25/30 goal all'anno con candreva & co. a buttargli palloni in mezzo e brozovic e perisic a lanciarlo in porta (non per la qualità dei giocatori ma perchè non si potevano vedere...)
    ovvio che devi far largo.. mandzo, quadrado (anche se, secondo me lo porta terzino), higuain o kean, khedira e matuidi... di lavoro in uscita ce n'è da fare finchè vuoi.
    icardi?ma per l'amor di dio...ci sono partite in cui tocca meno palle lui in 90 minuti che la wanda durante l'intervallo…………...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner

Pagina 11 di 52 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima