Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: Triumph annuncia l' arrivo della Daytona Moto2 765!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Permettimi di dissentire fortemente sul paciugata.

La moto ha avuto problemi fin dal primo istante di possesso, e dopo tutte le sostituzioni eseguite da personale qualificato Triumph con pezzi originali Triumph, i guasti sono rimasti identici e inalterati.
    Per mesi, forse un intero anno, ha girato completamente originale per avere la possibilità di essere connessa alla centrale inglese.
    Niente, non è stato cavato un ragno dal buco.
    Per cui, se non vogliamo colpevolizzare la moto, bisogna prendere di mira la totale inefficienza del sistema di assistenza Triumph.
    Io non me la sento di farlo, e tu dovresti essere il primo a capire perché.
    Quindi è per forza la moto e la sua elettronica schifosa.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire fortemente sul paciugata.

La moto ha avuto problemi fin dal primo istante di possesso.....
    Ovviamente non ho seguito step by step le modifiche che hai fatto sulla tua moto (perchè non mi interessano), ma mi pare di ricordare che fin da subito (o poco dopo l'acquisto) hai messo la IAT fatta da un tizio, e poi hai proseguito con altre cose.
    Se la moto è andata male fin da subito, io personalmente la avrei lasciata così com'era uscita dal concessionario, e mi sarei indirizzato a farla sistemare, invece di metterci le mani facendo "questo e quell'altro" per... "farla andare meglio"...
    Comunque, non è questo il punto nodale.
    Il punto è che solo la tua moto risulta così "problematica", e questo purtroppo accade, in tutti i Marchi. Che siano noie elettroniche o di altro tipo. E un esemplare con "criticità", su migliaia prodotti e distribuiti "all over the world" non fa testo.
    Tantopiù che noi qui sappiamo che sulla tua ci hai messo le mani, e proprio su cose di elettronica, per cui - di nuovo "purtroppo" - non sapremo mai come sarebbe andata se tu la avessi lasciata come è stata fatta.
    Io conosco diverse Tiger Sport che vanno bene, senza lamentare i problemi della tua, e ne conosco un paio che hanno richiesto interventi "fuori tagliando", risolti celermente e con piena soddisfazione del proprietario, dalla Assistenza Triumph.
    Personalmente non prendo di mira nessuno, e tantomeno la "totale inefficienza del sistema di assistenza Triumph", perchè le mie due Triumph - lasciate come sono uscite dalla fabbrica - nei complessivi 55.000 km percorsi sono andate sempre perfettamente, e la assistenza goduta (in occasione dei Tagliandi, e in un "richiamo" per controllo e verifica di un serraggio) è sempre stata ineccepibile, migliore di quella ricevuta in 40 anni di varie esperienze con tanti altri Marchi e Concessionarie, quando ho dovuto rivolgermi alle Assistenze Ufficiali (negli anni dei tagliandi obbligatori, per la copertura della Garanzia).

Fine O.T.
    Ultima modifica di Blacktwin; 02/08/2019 alle 23:19