No per il momento no...ma ho usato la borsa veramente poco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi
sw motech ha aggiornato il sito c'e materiale fatto su misura x la speed twin![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Voglio ringraziare ufficialmente sul forum Unit Garage che mi ha sostituito sia i telai che i meccanismi che era impostati male e quindi non riuscivo a bloccare le borse ai telai graffiandoli
Azienda molto seria.
Nella foto sembrano esserci le Legend Gear laterali ed a che molto altro che cmq non é possibile ordinare
Ultima modifica di carmelomaf; 07/09/2019 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600

https://sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi
inserita a catalogo la linea legend gear e i telaietti specifici
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Qualche novità sulle borse? Qualcuno ha montato le Legend gear specifiche o kriega?
Non correre piu' di quanto il tuo angelo custode possa volare
58 presente!!!
Ciao Ragazzi! Ho appena preso una speed twin (sono entusiasta)
Ora è il momento di prendere le borse.. Ho visto sul mercatino del forum le Saddlebags liberty, che sembrano le più capienti (large 26 litri).
Le conoscete? Il passeggero ci sta con quelle?
Altri consigli? (anche sulla capienza necessaria x 2 - 3 giorni fuori)
Grazie!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Nuovo TCP Rider
Ciao, qualcuno ha montato sulla Speed i telaietti SW Motech SLC del thruxtone 1200 (a mio avviso più belli di quelli con l’ovale specifici SLC per la Speed...)?
Sapete se si montano senza interferire con frecce parafango ecc e, se qualcuno li ha già montati, se le legend si montano su quei telai senza problemi?
Io ho quella di Unit Garage, il telaietto è quasi invisibile![]()
Molto belle le borse unit garage ed addocchiati anche quelli ma dalle foto del sito mi sembra che la parte alta sia sporgente e si noti un po. Mi paiono più nascosti quelli del thruxthone, tu che li hai gli unit dici che quelli non si notano proprio sia di lato che di dietro a borsa smontata?