Dalle foto non mi piace, sembra vuota.. Aspetto di vederla dal vivo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Dalle foto non mi piace, sembra vuota.. Aspetto di vederla dal vivo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Azz che poco bella
speriamo almeno che per i prossimi acquirenti scaldi un po meno
mmmmmmmmm dubito!
Qui c' è anche un video!

A me piace, sono curioso di vedere la scheda tecnica. Peso, cv e coppia.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk



Dal video é molto bellina, ha un display gigante minchia!!!
Bellissimo come sempre il sound del 3 cilindri

A me piace, non è il mio genere ma in futuro non si può sapere.
Anche secondo me richiama discretamente la F850GS.
Prova effettuata in Spagna con sorpasso in doppia corsia in curva niente male...
La sezione del pneus anteriore non è particolarmente stretta oppure è una mia impressione?





Non è solo una tua impressione....
![]()
Sabba

Mi ricorda l’Africa .....
Come ho scritto nell'altro post (sezione Thruxton), molto strano il rumore della Tiger nel video...
... sembrerebbe che il motore avesse imbiellaggio a 180° (come la Laverda 1000 del passato)... e quindi una "sonorità" vicina ad un bicilindrico (come sembrerebbe ascoltando il rumore del motore nel video, sia in partenza dallo stop, che nel sorpasso del furgone bianco, quando a fine curva accelera a fondo)
Le vibrazioni (specie del 1° ordine) sarebbero maggiori rispetto all'attuale, ma con un contralbero si risolve (come in molti altri motori), ma si avrebbe il vantaggio di un motore molto più "pieno" in basso rispetto all'attuale Triple fasato a 120° (che, in fondo, è ciò che gli manca un po' rispetto ai competitor bicilindrici, KTM, BMW e Africa Twin, ed è ciò che riportano i tester nei confronti diretti)
Ultima modifica di Blacktwin; 09/08/2019 alle 17:02