una curiosità se qualcuno ci è stato in un posto così...ma il fondo quanto è compatto e sicuro? a quelle velocità mi aspetterei che un buon vecchio asfalto dia maggior grip e direzionalità
non basterebbe un vecchio aeroporto dismesso o Nardò et similaria?
cynism is the new fascism...
Le piste sono tracciate con la supervisione del ministero dei trasporti dello Utah, che ne definisce l'area nei pressi della cittadina di Wendover. Tradizionalmente, vi si traccia una pista in linea retta di 16 km, per i primati di velocità e una pista ovale lunga da 16 a 19 km per i test di resistenza. Recentemente una pista di 8 km è stata aggiunta per i veicoli meno rapidi.
risponde alla tua domanda
Dove trovi un aeroporto con pista de 16 km e altre tanto come via di fuga in caso di mancanza di freno u altro inconveniente
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Quest'anno purtroppo, le condizioni erano pessime e nessuno, ripeto, nessuno ha battuto il record perché qualche giorno prima del evento ha piovuto e le piste sembravano alcuni pezzi ricoperte d'olio e alcuni pezzi erano talmente morbide che finivano dentro. Ci sono stati anche incidenti.
Dino anche quest'anno non è riuscito trasformare il suo duro lavoro in una bellissima cosa. Ci riproverà forse anno prossimo.
Eccoci qua, tutti insieme oggi a West Vendower (Io sono quel pelato con la maglia nera). Grande Dino e il suo staff.
Il resto racconterà lui su qualche sito o il giornale
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk