un paese allo sbando piu totale...che manco in burkina faso
un paese allo sbando piu totale...che manco in burkina faso
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ue banda
vi digito oggi dal bel paese, piu esattamente da vietri sul mare, fa caldo ed il novello governo de lo cambiamento s'e' capottato fuggendo alla tagliola di una amarisima manovra finanziaria![]()
Ormai le conclusioni penso si possano trarre: il governo gialloverde a guida Salvini Di Maio è stato il peggiore della storia della Repubblica italiana.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
TCP Rider Senior
il peggio no dai, qualcosa i 5 stelle Hanno cercato di portare avanti il piu sconclusionato sicuramente...le corna di Berlusconi in confronto a all#inno d'italia ballato da 3 zozzone leopardate sotto salvinidj al Papeete sono una macchietta esilarante e tenera di un nonno affetto da senilitá
onestamente non sono d'accordo.
credo che il livello più basso sia stato toccato con un Presidente che va a troie, alcune minorenni, ed un Parlamento che decreta una delle troie, peraltro minorenne, come nipote di un capo di stato estero.
il tutto mentre il paese va allo sfascio totale in materia di lavoro ed economia (e non solo) nella totale assenza di azioni da parte del governo.
quello attuale non lo metterei nemmeno tra i primi tre dei peggiori.
su un probabile, qualora si andasse al voto, governo Salvini, scommetterei un secondo posto facile facile.
ma il gradino più alto credo rimanga qualcosa di inarrivabile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ok, il Berlusca è inarrivabile, ma ha “governato” per svariati anni, giggino o bibbitaro e il felpa sono riusciti a far danni in un
lasso di tempo di tempo imfinetisimale...
Ad esempio?
Dai sono attaccati alle poltrone in modo schifoso, son quelli che non hanno concesso a Salvini di essere processato, tanto per dirne una, di cosa parliamo?
La memoria ancora regge e, per me, è di gran lunga peggiore del governo Renzi
Ultima modifica di Monacograu; 14/08/2019 alle 21:54 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Riduzione dei parlamentari....ci si era già provato con il governo precedente, con una riforma che avrebbe anche semplificato l’iter legislativo, ma fu detto che si stava cercando di cambiare la costituzione più bella del mondo...
L’unica cosa che sono riusciti a fare i 5 stelle è stato far passare la Lega dal 17% al 40% e non mi pare un risultato di cui andare fieri...
Questa è una mela...
IMHOSTICA