Grazie delle Vostre testimonianze, io con la tigrotta con 43.000 Km ho iniziato ad avere le prime avvisaglie un mesetto fà; poi non si è più ripresentato ........ vedrò cosa fare con il mio mecca.![]()
Grazie delle Vostre testimonianze, io con la tigrotta con 43.000 Km ho iniziato ad avere le prime avvisaglie un mesetto fà; poi non si è più ripresentato ........ vedrò cosa fare con il mio mecca.![]()
Ho risolto.
Per il momento.
Il mio meccanico di fiducia (NON Triumph) a ottobre mi ha cambiato il motorino che mi dava problemi con un motorino modificato che ha realizzato lui assemblando componenti da motorini diversi.
Con questo motorino che mi ha messo ormai ho percorso circa 11.000 km direi in tutte le condizioni di traffico, di utilizzo e ti temperatura: dalla tangenziale a viaggi lunghi, code interminabili, caldo torrido della Camargue.
Va tutto benissimo, non perde un colpo.
Chissà, probabilmente prima o poi il problema all'accensione si ripresenterà, l'ho messo in conto, ma per il momento sono molto soddisfatto e spero duri il più a lungo possibile.
Costo dell'intervento: 190 euro.
Ciao

Ottimo.
Chi è questo dottor Frankenstein ?
Abito abbastanza vicino a te, non si sa mai che mi possa essere utile...
Paracarro stabile...

OK, grazie
Paracarro stabile...

Aggiungo la mia esperienza, con il caldo di quest'estate ho sentito che il motorino ha iniziato a faticare ad avviare la moto a caldo. Da quello che ho capito leggendo i vari messaggi, ho pensato di convogliare aria fresca direttamente sul motorino. 2€ di tubi idraulici attaccati al paramotore per ora hanno risolto tutti i problemi di surriscaldamento. Quando farò il tagliando smonterò il motorino per dargli una bella pulita/lubrificata e metterò anche un dissipatore di calore.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Aggiornamento:
Durante il mio ultimo viaggio improvvisamente è morta la batteria, presso un autoricambi non ce l'avevano la stessa,ne avevano una stesse dimensioni ma più potente ,l'ho montata e ora il motorino gira ancora meglio.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

perdonami ma avevo scattato due foto solo che una è venuta veramente male, ti posto l'unica decente.
P_20190821_182048_vHDR_Auto.jpg
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Ossignùr....![]()
Paracarro stabile...