tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
E quindi emozioni zero, altro che andare al cesso!
Io ho provato tutte le bmw in vendita ad oggi, gs 1250 compresa, la più divertente è la S1000XR ma il manubrio vibra come un frullatore
Con una Tracer GT900 spendi la metà di un GS, hai un decimo dei problemi e guidata da uno che in moto sa andare prendi certe bastonate che la metà bastanoio ne ho diverse di moto e quando trovo i vari GS che si vogliono ingarellare con la Tracer mi vien da ridere, alla seconda curva sono già spariti
tracer presa solo per i giretti con la fidanzata...
Poi se parliamo di cessi basta vedere una foto del GS per far partire lo stimolo, moto da oltre 250kg (280 la adventure), che catafalchi
L'ultimo fenomeno che voleva metterla sul centrale ad Argegno (con tris di porta organi) ha dovuto desistere causa sciatica
I cerchi color oro potevano evitarli almeno, arlecchino simil Africa Twin, simil...
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Io sono l’ultimo che ci tiene ad osannare la GS, ma onestamente parlando devo dire che è una moto praticamente perfetta (forse troppo perfetta).
Lo è a tal punto che permette a tutti di guidarla velocemente, anche a chi non ha grande esperienza con le moto.
Ovviamente ha i suoi limiti (che mai come in questo caso poco si discostano da quelli dei piloti di un certo livello), ma la cosa peggiore è che le manca una “dote” che non dovrebbe proprio mancare su una moto definita come tale: l’ignoranza!
La Tracer 700 GT invece è ignorante come una mandria di somarnazzi!
![]()
Sabba
Ci tengo a precisare che ho avuto in passato varie bmw e mio fratello ha un k1200... mica che si pensi che sono un talebano anti bmw
purtroppo sono moto troppo asettiche, peggio delle giapponesi 4 cilindri turistiche ed in più piene di magagne grandi e piccole...leggo assiduamente quellidellelica
per prezzo prestazioni questa moto non ha rivali, personalmente mi attira molto la mt7 per l uso disimpegnato e i consumi molto buoni ...
e aggiungo che a quel prezzo non ci compri manco un x max 400, così per dire.
Chi parla di componenti scarsi deve prima fare un rapporto con il prezzo, è logico che a 7000€ non ti possano dare le sospensioni Ohlins o i freni Brembo da sbk.
Non tutti con le moto devono farci chissà cosa, anzi. Queste sono moto pensate per l'utente medio, che magari ne viene da uno scooter o da una 250/300 e sono più che azzeccate.
Una moto va valutata rispetto al segmento a cui appartiene, alla fascia di prezzo ed al target di clientela.
Se ragionassimo solo per termini assoluti resterebbero solo le supersportive ed il resto delle moto sarebbero considerate dei cessi.
Ne ho 45 e ti ho allegato anche la foto della prova, Monchiero Moto ad Alba.
Lo zip non mi piace, preferisco il Fifty Top con il Polini, che tra l'altro Simon Polini é un amico
Comunque di moto ne ho avute a decine, tra cui diversi cancelli bmw
Adesso ho tenuto le più divertenti ed una Tracer GT900 che uso con la fidanzata ogni tanto quando vuole stare comodaho provato varie moto comode tra cui gs 1250,gs 850, s1000xr, multistrada, ktm, etc etc..ma l'unica che aveva una linea decente ed un 3 cilindri godurioso era la Yamaha
Che poi tutti gli enduroni moderni facciano cagare come design sono d'accordo, la vera moto ha la forma di una Panigale o di una Speed Twin
Ultima modifica di z4fun; 22/08/2019 alle 07:49
vabbé, un sedicenne coi soldi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
probabile garage del papà e/o conoscente...
@z4fun scherzo ... complimenti e occhio ai ladri![]()