Ciao a tutti
Vi indico le info ricevute in merito al collegamento del contamarce universale. Le indicazioni ricevute sono scaturite a seguito di un'installazione di contamarce che volevo effettuare sulla mia Speed 2011 ABS. Premetto che le Speed ABS, le prime erano dotate di sensore velocità.....le ultime non l'hanno più perchè la velocità viene fatta modulare direttamente dalla centralina ABS. Mi era stato detto che potevo installare il contamarce attingendo il segnale direttamente dal connettore dietro la strumentazione....non l'ho potuto fare proprio perchè la mia Speed, più recente, non monta il sensore sul pignone.
queste sono le indicazioni ricevute:
Filo ROSSO del GiPro X : al pin #7, filo originale VIOLA (Positivo alimentazione)
Filo NERO del GiPro X : al pin #8, filo originale NERO (Negativo alimentazione)
Filo BIANCO del GiPro X : al pin #9, filo originale NERO/GIALLO (Velocità) (sulle ultime Speed ABS questo Pin è vuoto)
Filo VERDE del GiPro X : al pin #5, filo originale ROSSO (Giri motore)
Spero di avervi fatto cosa gradita e che con l'apertura di questa nuova discussione non abbia duplicato precedenti argomenti....ho pensato di aprirne una nuova per renderla + visibile.
Salvatore

Grazie davvero dell' informazione! Pensa che ho scritto a GPT visto che ho in casa un loro contamarce universale che avevo su un' altra moto ma ad oggi non ho avuto risposta.....GRAZIE!!!!!!!!!