Come dicevo qualsiasi mono è migliore rispetto a quello della N..
In ogni caso cadi in piedi.
Valuta anche un mono R o Daytona revisionato (spesa intorno ai 200/250 euro).
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
Come dicevo qualsiasi mono è migliore rispetto a quello della N..
In ogni caso cadi in piedi.
Valuta anche un mono R o Daytona revisionato (spesa intorno ai 200/250 euro).
Purtroppo sono difficili da trovare, quei pochi usati che ho visto stanno a 250€ da revisionare...
A questo punto L'Yss a 200€ mi costerebbe come revisionare l'originale, che non sarebbe nemmeno revisionabile e quindi andrebbe aperto, cosa che non mi fa impazzire...
Vi stresso ulteriormente, per la forcella in caso di upgrade oltre al cambio olio (le molle non le cambierei, peso 70kg e non vedo motivo di cambiarle) ho visto che si consiglia di cambiare pompanti. Sareste così gentili da spiegarmi la differenza del miglioramento da un kit come l'Andreani da 130€ coi soli 2 pistoni in compressione vs un kit come il Mupo da 230€ che ha 4 pistoni compressione+estensione?
Per il mono io ti consiglio di guardare qualcosa che sia pluri regolabile sia per un discorso rivendibilità che per il discorso prestazioni...
Sia che tu faccia pista che faccia solo strada.
Per quanto riguarda le forcelle non ti posso aiutare nel senso che abituato/sistemato alla forcella originale della R non mi sono ancora posto il dubbio sulla differenza che potrei riscontrare con una modifica.
Al contrario, con il mono, mi sono domandato se provare un upgrade nonostante il mono della R non sia proprio una schifezza..
Ammortizzatore Triumph Street Triple R 675 https://www.subito.it/accessori-moto...-308034895.htm
È stato messo in vendita questo.. il prezzo mi sembra anche abbastanza onesto