Magra consolazione , mi par di aver letto o ascoltato da qualche parte che l'educazione civica sarà materia reintrodotta nelle scuole.
Pare sia così
https://www.fanpage.it/politica/ledu...tte-le-scuole/
Magra consolazione , mi par di aver letto o ascoltato da qualche parte che l'educazione civica sarà materia reintrodotta nelle scuole.
Pare sia così
https://www.fanpage.it/politica/ledu...tte-le-scuole/
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Vallo a spiegare ai fan della Lega che sono convinti che abbia vinto il felpa...che se non fosse stato per l’inettitudine di Di Maio & Co stavano ancora a bere l’acqua del Po...
Ma ero contrario ad un governo 5s PD dopo le elezioni e lo sono ancora di più oggi.
Sono degli incompetenti arroganti, devono tornare da dove sono venuti, fortunatamente si stanno autodistruggendo evitassero di salvarli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 23/08/2019 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sì, questa è stata un'ottima iniziativa della Lega (diamo a Cesare...).
L'ideale sarebbe renderla "voto pesante", come quello in condotta, ma anche così va bene.
Solo la conoscenza salva dal controllo.
Ecco, e almeno dall'incompetenza ci si può affrancare con la formazione.
Ma sono veramente di un'arroganza unica, in questo al pari della Lega.
Almeno i più in vista, sembrano conoscere solo slogan e insulti; mai approfondimenti, mai dibattiti nel merito delle questioni, mai la sensazione di persone con idee ma anche con dubbi e capacità di analisi, fondamentali in un politico.
Mi dispiace perché poi alcune idee di base le trovo condivisibili: priorità alle questioni ambientali, lotta alla corruzione, aiutare chi è rimasto indietro, battaglie contro certi gruppi di potere, centralità delle popolazioni rispetto alle multinazionali, riconsiderazione della forza della finanza, e anche altro.
Ma poi tutti slogan terra-terra per minorati: vaff, uno vale uno, no questo, no quello, pidioti, mafiosi e via inneggiando. Tristezza.
Ultima modifica di XFer; 23/08/2019 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica
Chi va piano, arriva dopo.
Comunque non è escluso un governo giallo verde bis, una sorta di...governo riparatore...
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
![]()
![]()
Saremmo alle comiche!!!
Chi va piano, arriva dopo.
Tutto nasce da lì.
![]()
Sabba
Non è che andassimo poi tanto male: il PIL cresceva del 1,6% e la crescita, seppur modesta, è durata 42 mesi.
Poi, da prima ancora che si insediassero, grazie alle loro dichiarazioni inconsulte abbiamo avuto un rallentamento degno di una staccata di Marquez. E non siamo più ripartiti.
Va bene che tutta Europa sta rallentando, ma la Germania farà lo 0,8% e persino Grecia, Portogallo e Spagna crescono assai più di noi che siamo a zero e un cazzo.
Per me una mezza Arcadia (ma non dimenticatevi di "et in Arcadia ego"!) al confronto della situazione attuale è stata il governo Gentiloni-Padoan.
Gente non malata di protagonismo che ha cercato di fare quel che andava fatto, senza troppi clamori e promesse.
Anch'io ho la tentazione di pensarla così, lasciando che sia il maschio alfa a sciropparsi la finanziaria con tutti gli allegati.
Solo che poi realizzo che la cosa ci costerà molto ma molto cara. Lui gioca a fare il padre degli itagliani, ma i soldi purtroppo sono nostri. E il buon Salvini ha già dimostrato che se ne frega di quanto ci viene a costare la sua perenne ricerca di consenso.
Ultima modifica di paper; 26/08/2019 alle 07:13 Motivo: Unione Post Automatica
all'inglese si direbbe "playing the long game", soffri adesso per non avere piu il problema lega-salvini-M5S per almeno 30 anni, un anno di dissesto sui tempi di vita di uno stato sono poca cosa, per i cittadini una mazzata immane, ma si deve pensare anche a chi viene dopo
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)