Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 170 di 187 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 1863

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Lo dico sottovoce e neanche io sono particolarmente entusiasta di un eventuale accordo PD-5S, ma i due partiti che hanno "vinto" le ultime elezioni (nonostante il netto ridimensionamento PD, quindi la sua "sconfitta"), sono proprio questi due.

Il mio vacilla da un po'.
    Poi da quando è sparita l'educazione civica (io ne avrei fatto una materia-cardine, tipo il voto in condotta) la cosa è peggiorata.
    Magra consolazione , mi par di aver letto o ascoltato da qualche parte che l'educazione civica sarà materia reintrodotta nelle scuole.
    Pare sia così
    https://www.fanpage.it/politica/ledu...tte-le-scuole/
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Lo dico sottovoce e neanche io sono particolarmente entusiasta di un eventuale accordo PD-5S, ma i due partiti che hanno "vinto" le ultime elezioni (nonostante il netto ridimensionamento PD, quindi la sua "sconfitta"), sono proprio questi due.
    Vallo a spiegare ai fan della Lega che sono convinti che abbia vinto il felpa...che se non fosse stato per l’inettitudine di Di Maio & Co stavano ancora a bere l’acqua del Po...

Ma ero contrario ad un governo 5s PD dopo le elezioni e lo sono ancora di più oggi.
    Sono degli incompetenti arroganti, devono tornare da dove sono venuti, fortunatamente si stanno autodistruggendo evitassero di salvarli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 23/08/2019 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    l'educazione civica sarà materia reintrodotta nelle scuole.
    Sì, questa è stata un'ottima iniziativa della Lega (diamo a Cesare...).
    L'ideale sarebbe renderla "voto pesante", come quello in condotta, ma anche così va bene.
    Solo la conoscenza salva dal controllo.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sono degli incompetenti arroganti
    Ecco, e almeno dall'incompetenza ci si può affrancare con la formazione.
    Ma sono veramente di un'arroganza unica, in questo al pari della Lega.
    Almeno i più in vista, sembrano conoscere solo slogan e insulti; mai approfondimenti, mai dibattiti nel merito delle questioni, mai la sensazione di persone con idee ma anche con dubbi e capacità di analisi, fondamentali in un politico.

Mi dispiace perché poi alcune idee di base le trovo condivisibili: priorità alle questioni ambientali, lotta alla corruzione, aiutare chi è rimasto indietro, battaglie contro certi gruppi di potere, centralità delle popolazioni rispetto alle multinazionali, riconsiderazione della forza della finanza, e anche altro.

Ma poi tutti slogan terra-terra per minorati: vaff, uno vale uno, no questo, no quello, pidioti, mafiosi e via inneggiando. Tristezza.
    Ultima modifica di XFer; 23/08/2019 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Comunque non è escluso un governo giallo verde bis, una sorta di...governo riparatore...

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R

Saremmo alle comiche!!!
    Chi va piano, arriva dopo.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Tutto nasce da lì.

Sabba

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Comunque sia questo governo ci ha lasciato peggio di come ci ha trovato.
    Purtroppo.
    E non era facile. Peggiorare la situazione.
    Non è che andassimo poi tanto male: il PIL cresceva del 1,6% e la crescita, seppur modesta, è durata 42 mesi.
    Poi, da prima ancora che si insediassero, grazie alle loro dichiarazioni inconsulte abbiamo avuto un rallentamento degno di una staccata di Marquez. E non siamo più ripartiti.
    Va bene che tutta Europa sta rallentando, ma la Germania farà lo 0,8% e persino Grecia, Portogallo e Spagna crescono assai più di noi che siamo a zero e un cazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    state ragionando tutti sul fatto che prima di Renzi l'italia fosse un Arcadia meravigliosa
    Per me una mezza Arcadia (ma non dimenticatevi di "et in Arcadia ego"!) al confronto della situazione attuale è stata il governo Gentiloni-Padoan.
    Gente non malata di protagonismo che ha cercato di fare quel che andava fatto, senza troppi clamori e promesse.

Aggiungo che non auspico un governo PD5S, considerando i secondi degli incapaci arroganti, anche se difficilmente sarebbe peggio dell’ultimo governo.
    Meglio un passaggio alle urne, nonostante tutto credo che sia giusto che chi vinca governi, anche se comincia a vacillare il mio supporto al suffragio universale...

Per quanto riguarda la stabilità del governo, al premio di maggioranza per la governabilità mi sembra ci avesse già pensato il tanto odiato Renzi ma non finì tanto bene.

Anch'io ho la tentazione di pensarla così, lasciando che sia il maschio alfa a sciropparsi la finanziaria con tutti gli allegati.
    Solo che poi realizzo che la cosa ci costerà molto ma molto cara. Lui gioca a fare il padre degli itagliani, ma i soldi purtroppo sono nostri. E il buon Salvini ha già dimostrato che se ne frega di quanto ci viene a costare la sua perenne ricerca di consenso.
    Ultima modifica di paper; 26/08/2019 alle 07:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non è che andassimo poi tanto male: il PIL cresceva del 1,6% e la crescita, seppur modesta, è durata 42 mesi.
    Poi, da prima ancora che si insediassero, grazie alle loro dichiarazioni inconsulte abbiamo avuto un rallentamento degno di una staccata di Marquez. E non siamo più ripartiti.
    Va bene che tutta Europa sta rallentando, ma la Germania farà lo 0,8% e persino Grecia, Portogallo e Spagna crescono assai più di noi che siamo a zero e un cazzo.

Per me una mezza Arcadia (ma non dimenticatevi di "et in Arcadia ego"!) al confronto della situazione attuale è stata il governo Gentiloni-Padoan.
    Gente non malata di protagonismo che ha cercato di fare quel che andava fatto, senza troppi clamori e promesse.

Anch'io ho la tentazione di pensarla così, lasciando che sia il maschio alfa a sciropparsi la finanziaria con tutti gli allegati.
    Solo che poi realizzo che la cosa ci costerà molto ma molto cara.
    Lui gioca a fare il padre degli itagliani, ma i soldi purtroppo sono nostri. E il buon Salvini ha già dimostrato che se ne frega di quanto ci viene a costare la sua perenne ricerca di consenso.
    all'inglese si direbbe "playing the long game", soffri adesso per non avere piu il problema lega-salvini-M5S per almeno 30 anni, un anno di dissesto sui tempi di vita di uno stato sono poca cosa, per i cittadini una mazzata immane, ma si deve pensare anche a chi viene dopo

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    all'inglese si direbbe "playing the long game", soffri adesso per non avere piu il problema lega-salvini-M5S per almeno 30 anni, un anno di dissesto sui tempi di vita di uno stato sono poca cosa, per i cittadini una mazzata immane, ma si deve pensare anche a chi viene dopo
    La penso allo stesso modo, si soffrirà ma almeno ci leviamo dai coglioni un discreto numero di incompetenti, ammesso che la gente non ricada nella trappola delle promesse da marinai di chicchesia.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    La penso allo stesso modo, si soffrirà ma almeno ci leviamo dai coglioni un discreto numero di incompetenti, ammesso che la gente non ricada nella trappola delle promesse da marinai di chicchesia.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    il pericolo c'e' sempre
    basta considerare solo questo, la gente sta credendo a gente che genera consento con finti contenuti, tipo gli occhiali ai raggi X che vendevano per posta su cronaca vera, il livello e' quello di cronaca vera

Pagina 170 di 187 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180 ... UltimaUltima