Brava Emma Bonino: a scatola chiusa non si compra neanche ai saldi
ho sempre avuto il sospetto che la vera intenzione di salvini fosse quella di creare una situazione tale che l' italia fosse espulsa dalla zona euro, così da poter tornare all' amata lira dando la colpa ai burocrati europei
stai scherzando spero[/QUOTE]
ma quando mai. ha un archivio di selfie con il Capitano felpato che non cederebbe neanche per milioni di euro
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Consideriamo il contraccolpo che avrà uno pseudo governicchio giallo/rosso, che poi voglio proprio vedere quali punti in comune troveranno......., la conseguenza di un governo Pd-5s sarà quella di consegnare il Paese al centro "destra" alle prossime elezioni, anzi peggio del peggio aumenterà ancor di più i consensi per Salvini.
Tutti lo state bollando come un coglione, i veri coglioni sono quelli che sono caduti nel suo tranello studiato ad arte, in caso di elezioni avrebbe avuto i numeri dalla sua parte e in caso di rimpasto con il Pd i consensi per lui aumenteranno a dismisura...... siete ancora convinti che sia un coglione?
Mi sbaglierò ma credo sia un figlio di buona donna altro che zimbello.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Adesso che si troverà all'opposizione non farà altro che scendere nelle piazze e dire
" vedete avevo ragione, erano in atto delle trattative per ostacolare i decreti portati avanti da noi della Lega che siamo dalla parte degli italiani e blablabla.... insomma ormai la filastrocca la sappiamo.
E se come primo provvedimento di un ipotetico governo Pd 5s ci sarà l'abrogazione del decreto sicurezza preparatevi alla dittatura salvinista
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Speed Demon; 28/08/2019 alle 07:56 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Io sarei andato alle urne
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
I veri "coglioni" secondo me sono quelli che non sono in grado di proporre un'alternativa valida, fatta di programmi e non di demonizzazione dell'avversario.
In un momento come questo sarebbe necessaria coesione e condivisione di intenti perché si possa pensare di attirare l'elettorato di quelli che come me non votano da lunghissimo tempo e anche dei delusi dal Movimento 5 stelle, che non saranno pochi....
Il PD cosa fa?
Permette a Renzi di dettare la linea e dimostra ancora una volta di non essere un partito ma un'accozzaglia di persone che condividono solamente l'avversione per la "demoniaca" destra e, FINO A IERI, di quegli "incapaci, inetti, pericolosi....." 5 STELLE.
OGGI......ma al momento è l'unico modo per risalire in sella vista l'impossibilità di misurarsi sul campo con le elezioni.
Citando Machiavelli: "il fine giustifica i mezzi".
dipende
magari fanno le cose per bene e disinnescano l'aumento Iva, successivamente un GIP indaga il merdafelpato e i grillici , non essendo da lui piu tenuti per le palle per salvare la poltrona, votano favorevolmente a procedere contro, il ruspante ruttatore papeteesco al gabbio
eRousseau che grazie a un misterioso algoritmo acquisisce consapevolezza e si suicida recitando il monologo di Blade Runner.