
Originariamente Scritto da
babele
Io non ho nulla in contrario alla Scrambler con lo scarico basso e non ritengo quello alto una prerogativa di queste moto, tant'è vero che sulla mia efi del 2014 montai subito uno scarico basso zard perchè non mi piaceva l'originale. Del resto basta guardare le foto delle prime nate per comprendere lo spirito di quel mezzo e perchè è nato. Per me l'importante è che ci sia compatibilità tra armonia e funzionalità. Nel caso dei Mass suggerirei all'azienda, per il lato estetico, di proporre una soluzione a quell' enorme vuoto del fianchetto, anche con l'aiuto photoshop

E' poi vero che riduce la luce da terra e ognuno ne trarrà le sue conclusioni in base all'utilizzo che ne fa. Personalmente, io ne prenderei uno basso per il solo motivo di una seconda borsa senza caricare troppo il portapacchi ma so già che non lo farò perchè non mi da fastidio il caldo che emana.
p.s. oggi in centro a Trieste mi si è affiancata una ragazza in scooter e si è sprecata in lodi per la bellezza della moto. I 32° con alto tasso di umidità sono svaniti di colpo.
non è un'endurona, è una Scrambler che li vale tutti e il calore, per me, non è mai stato un problema.