La fottografa
Mainly cavalli e cavalli vapore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La fottografa
Mainly cavalli e cavalli vapore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come libero professionista opero in vari luoghi d'Italia nella sensibilizzazione contro l'uso della plastica, invitando ad usare il vetro.
non ho foto dove compaio, ne posto comunque una mentre esercito:
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
lavoro nella pubblica amministrazione, per una società che si occupa, maggiormente, di erogare incentivi per chi realizza impianti alimentati da fonti rinnovabili.
dopo quasi 14 anni di onorata carriera, ancora non ho capito cosa faccio e, ciliegina sulla torta, da lunedì cambierò anche mansioni. il che potrebbe significare meno redheads
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
opero nel campo della ricerca clinica farmacologica, qui ad un incontro con il prof. Locatelli (di spalle), attuale direttore del Consiglio Superiore di Sanità
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Ho iniziato come tipocompositore, fotopocompositore, impaginatore, operatore mac, grafico, esecutivista. Ora dopo 39 anni di lavoro, sempre nell'ambito della stampa, giuro di non sapere più quale sia la mia figura professionale per cui vorrei andare in pensione ma... sono troppo giovane e non mi spetta.
Ultima modifica di kaprone; 29/08/2019 alle 06:59 Motivo: Unione Post Automatica
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.