Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 673

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio d'ambrosi Visualizza Messaggio
    ho avuto la splendida idea di prendermi una 1200 xe show case (solo 36 in italia) dice gadani di pesaro. poi ci ha aggiunto cupolino alto , porta pacchi e borsa laterale con supporto. bellissima..... ma .... scomoda in confronto alla tiger 800xc che avevo.
    poi e' riuscita a peggiorare l'impeggiorabile. il calore..... incredibile. UN CHIOSCO DI PIADINE.
    proviamo a decatalizzare.... decat altri 350E sopra quello che ho speso e non ho il coraggio di dire.
    uno schiaffo alla miseria.
    il calore non solo da fastidio alla persona , ma scalda pure la fiancatina sx. poi il porta numero dx e' di alluminio una mezza piastra x piadine .
    ho dovuto spessorarlo di 6/7 mm x tenerlo piu' lontano e attaccarci col motorsil il rivestimento delle caldaie a gas metano all'interno .
    miglioramento ? tra decat e modifica un 10 forse 15%.
    il radiatore e' meno spesso e ha la stessa superficie dei 2 radiatori di un altra moto che ho. qual è ? ktm 250 2 t tpi 2018.
    mi sa che qui e' un po' poco....... anche perché sul ktm son 2 ed e' un 2t percio' .....
    ohlins posteriori murati.. (precarico al minimo showa anteriore perfetta
    Ma hai comprato una moto da 16000 euro senza nemmeno provarla?
    Comunque apprezzo la tua sincerità, perché a questo punto mi viene il dubbio che quelli che dicono che non scalda lo facciano per non passar da fessi, o forse perché ancora sono nella fase dell'innamoramento, passata la quale vedranno le cose con obiettività
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC

Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma hai comprato una moto da 16000 euro senza nemmeno provarla?
    Comunque apprezzo la tua sincerità, perché a questo punto mi viene il dubbio che quelli che dicono che non scalda lo facciano per non passar da fessi, o forse perché ancora sono nella fase dell'innamoramento, passata la quale vedranno le cose con obiettività
    Non so dove tu abbia letto che chi usa questa moto ha detto che non scalda. A me sfugge. Per quel che mi riguarda, la penso come @sancio70. Ho percorso 3500 km in diversi contesti e solo in qualche lunga sosta ho avvertito fastidio, ma poi mi ha ripagato ampiamente per le sue doti, nettamente prevalenti sull’ eccessivo calore. Scalda, e ho già detto in altra circostanza che “se avessi dovuto usare la moto prevalentemente in un grande centro urbano non l’avrei presa”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Non so dove tu abbia letto che chi usa questa moto ha detto che non scalda. A me sfugge. Per quel che mi riguarda, la penso come @sancio70. Ho percorso 3500 km in diversi contesti e solo in qualche lunga sosta ho avvertito fastidio, ma poi mi ha ripagato ampiamente per le sue doti, nettamente prevalenti sull’ eccessivo calore. Scalda, e ho già detto in altra circostanza che “se avessi dovuto usare la moto prevalentemente in un grande centro urbano non l’avrei presa”

Ho letto (anche su altri forum, anche di altre nazioni) di gente che minimizza, e di gente invece disperata. Riunitevi tra voi, parlatene, e poi divulgate un comunicato congiunto ��
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di superfudo
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    Ho letto (anche su altri forum, anche di altre nazioni) di gente che minimizza, e di gente invece disperata. Riunitevi tra voi, parlatene, e poi divulgate un comunicato congiunto ��
    Il problema effettivamente si avverte solo in città, questa non è una moto da città!

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Ecco, ti sei risposto da solo “gente che minimizza e gente che è disperata “. I primi sono, secondo te i fessi che non vogliono passar per tali. Ma dai! L’ho già detto in un altra discussione, quella sul decat; è solo una questione soggettiva e di contesto di utilizzo. Riguardo al comunicato congiunto, ti suggerisco di provarla la moto, solo così potrai dare un giudizio su un’ esperienza diretta e non basata su commenti di terzi. Sarebbe più corretto, visto che sei molto incisivo e pronto a commentare la cosa. Già ma a te quella moto non interessa.