Dove potrei trovare una R in prova in Lombardia?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Sono andato dal concessionario di zona per sentire qualche parere sulle differenze tra R ed Rs e mi hanno bocciato sul nascere l'idea di prendere la R, fosse per loro la toglierebbero dal listino. Naturalmente io che per carattere ci devo sbattere la testa sennò non ci credo mi sono cercato una bella R usata! ho fatto un affarone e ora godo!
C'é da dire che non vado in pista e che se avessi avuto qualche migliaio di euro in piu di budget forse sarei andato sulla Rs ma per il solo gusto di possedere qualcosa di più esclusivo

Difficilissimo, le demo sono tutte RS. Io ebbi la fortuna di provarle entrambe una dopo l'altra ma fu il concessionario a fare uno strappo alla regola x farmi un piacere. Per me R tutta la vita, a meno che uno non vada in pista spesso e con ambizioni di puntare al tempo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)