IMG-20190902-WA0003.jpg
Anche detto Bruno Ceres
Ieri ha giocato, per la mia Roma e' gia' un successo non aver preso uno che ieri non stava in infermeria
Il meglio mkitharian lo ha dato all arsenal...poco al manchester...
ok, me lo appunto in un post-it
tornando al calcio giocato.. Ragazzi la juve sabato sera per un'ora li ha presi a pallonate nei denticome non le vedevo fare da tempo ad una squadra di primissima fascia.. e manco di seconda per essere onesto
peccato che poi non ci abbiano capito più un cazzo ed abbiano rischiato di rovinare tutto in 10 minuti, ma se riescono a fare tutta la partita a certi livelli per gl'altri saranno cazzi
de ligt da rivedere profondamente, è fortissimo ma sbaglia ancora molti/troppi movimenti.. senza Chiello per tutto l'anno saranno madonne spesso e volentieri.
khedira è un motocarro ma è un giocatore di una intelligenza tattica pazzesca, peccato che il suo sosia sia un Can di nome e di fatto (tatticamente) rispetto a lui.
Dybala sembra ormai l'ombra di se stesso. e questo mi dispiace moltissimo.
Higuain ritrovato ha segnato un goal da cineteca.
Matuidi sembrava quasi un normodotato di piedi ma io continuo a non poterlo vedere toccare il pallone seppure sia un ottimo equilibratore.
Sono curioso di vedere dove sarri schiererà berna e quanto dovremo aspettare per vedere i nuovi acquisti rabiot e ramsey (secondo me è forte fuor di maniera), spero che dopo la sosta nazionali ci saranno novità perchè al momento a parte a livello tattico la juve ha giocato con 10/11 della formazione che metteva in campo acciughina, anche se capisco la necessità iniziale di mettere in campo una formazione il più rodata possibile.
Onore al napoli che aveva raddrizzato una partitaccia ma non è bastato, koulibaly allo stadium è un goleador
nota a margine: menomale oggi chiude il calciomercato perchè avrebbero rotto veramente il cazzo.
as flyes to uonton boys we are for ZE gods,ZEI kill us for ZE sports,soon the science will be able to fix and create our cells and so we become eternal, only accidents,crime wars will still be able to kill us, but unfortunately crimes and war will multiply...I love football...
la pronuncia, ziocane
king lear, atto 4 scena 1 opportunamente rivisitato...e recitato da un francese, che, visto l'argomento della tragedia, non ci sta poi cosi' male...![]()