DSCN0726.jpg
Lo spazio che ho a disposizione è quello grandi linee,puoi farmi vedere quelle che hai tu della Givi?grazie

DSCN0726.jpg
Lo spazio che ho a disposizione è quello grandi linee,puoi farmi vedere quelle che hai tu della Givi?grazie
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

è il porta cellulare quello? ne avevo provati un paio sulla vecchia moto, ma si muovevano troppo, e tra touch che mal funzionava e visuale minima durante le giornate di sole, avevo abbandonato l'idea, e mi ero buttato su una da serbatoio con plexi trasparente sopra..
per il navigatore power bank e per sentire le indicazioni interfono..
è molto bella l'idea della custodia del cardio, minimal..e sembra facile e veloce la fase di rimozione e posizionamento.

appena mi è possibile vado in garage a vedere se lo ho ancora quello della givi, nel caso, te lo regalo.. usato massimo una volta.. (non ricordo se questo è quello che montai e smontai subito)
è che ho fatto pulizia e ho paura di averlo cestinato due mesi fa...
ti fo sapere

IMG_20171222_080246.jpgnon sara' bellissima ma entra portafoglio,telefoni,sigari,chiavi ed anti pioggia, ne esiste una piu' bella..
Ha pure una tracolla per portarla

DSCN0731.jpg
Che poi avrei questo dietro ma tra compressorino riparagomma e qualche attrezzo sono già abbastanza a tappo

Ormai con le bombolette di aria compressa ed il.connettore valvola non ha piu'molto senso portarsi dietro il compressore, io li porto nella.trousse degli attrezzi sotto la sella insieme all'inizio introduttore delle.strisce per riparare la.gomma

Sono due cose differenti, con le bombolette non arrivi ad una pressione utile.. con tre bombolette arrivi a 1,3/4 atmosfere!
Con il compressore la gonfi a quanto vuoi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk