Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Ultima modifica di Sugarglider; 08/09/2019 alle 17:37 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Tagliando eseguito.
Per smontare tutto (becco fianchetti e serbatoio) essendo stata a prima volta ci è voluto un po'. A parte qualche vite scomoda non è eccessivamente difficile.
Corpi farfallati erano praticamente perfetti ma comunque una pulitina leggera con un panno l'ho data. Nel filtro dell'aria c'era parecchio sporco. invece. Le candele erano più o meno ok ma le ho comunque cambiate con quelle all'iridio.
Messo olio nuovo e rimontato tutto e lasciata accesa per 15 minuti dopo l'azionamento della ventola. La moto va benissimo, minimo perfettamente regolare e in un giretto di 10 minuti mi è sembrato tutto abbastanza simile a prima (niente scoppiettii in più o cose strane).
L'unica cosa è... la spia avaria motore resta accesa. Non essendoci nessun problema alla moto e essendo ragionevolmente sicuro di aver ricollegato tutto per bene credo sia un errore generico che non significhi nulla. La domanda è: bisogna per forza passare in concessionario per toglierlo o c'è la possibilità che si spenga da sola dopo un po'?

Ottimo grazie. Allora per adesso attendo speranzoso
EDIT: Infatti, si è spenta da sola![]()
Ultima modifica di Serpico89; 12/09/2019 alle 09:33